,,ridicolo, ridicolo" dice luca rientrando in casetta, nunzio, Christian, crytical, aisha, calma e Leonardo entrando dietro di lui.
,,che è successo?" Chiedo andando incontro a Christian.
Lui va in camera e io lo seguo.Mi siedo accanto a lui sul letto.
,,può essere che me ne vado" dice con gli occhi lucidi.,,stai scherzando vero?"
Christian mi spiega tutta la situazione.,,se me ne devo andare, voglio che tu sappia qualcosa"
,,Christian smettila di dire così non te ne vai." Lo fermo prima che Continui a parlare.
Giusto in tempo arriva Luigi che ci chiama perché è arrivata la classifica.
Mi siedo in mezzo a Christian e nunzio e abbraccio quest ultimo,che mi fa un bacio fra i capelli.,,ce la farai anche tu nu" gli dico io e lui mi fa un piccolo sorriso.
Arriva la classifica di ballo.
Leonardo primo, e nunzio e Christian secondi, in questo caso ultimi.,,non ci credo" dico mettendomi le mani fra i capelli. Intanto arriva anche la classifica di canto dove calma si trova ultimo.
,,Christian, nunzio e calma andate in palestra per favore. Alle vostre cose ci pensiamo noi" dice la produzione e i miei occhi si riempiono di lacrime.
,,te l'avevo detto io" mi dice Christian alzandosi.
,,non può essere vero" dico ancora incredula.
,,questa è l'ultima volta che ci vediamo quindi vi saluto ora" dice a gli altri e incomincia ad abbracciarli tutti.,,vieni qua piccolina" mi chiama nunzio ed io lo stringo forte a me.
,,noi ci vediamo fuori da qua" mi sussurra all'orecchio.,,ciao Marco" dico abbracciando poi calma, accarezzandogli la schiena.
,,è arrivato il mio turno" dice Christian vendono incontro e ora non riesco a trattenere più le lacrime. Ne scendono un paio ma Christian me le asciuga subito.
,,hey guardami, andrà tutto bene. Sei forte. C'è la farai anche senza di me" mi dice sorridendomi.
Io metto le mie braccia intorno al suo collo e lo stringo forte a me.
Lui mi lascia un bacio fra i capelli.,,ti amo" dice piano ma riesco comunque a sentirlo.
Rimango paralizzata per un paio di secondi prima che riesco a dire qualcosa anch'io.,,ti amo anch'io" gli dico con il suo stesso tono e lui si stacca dal abbraccio, guardandomi negli occhi sorridendo.
Poi mi lascia un bacio sulle labbra, mentre le lacrime continuano a scendere su entrambi i nostri visi.
,,ci vediamo fuori va bene?" Dice Christian guardandomi ed io annuisco, baciandolo un altra volta.
-Sono seduta in cucina quando rientrano Christian, calma e nunzio .
,,siamo tornati" dice quest'ultimo.
,,in che senso?" Dico alzandomi.,,nel senso che dovremmo impegnarci ma non siamo stati eliminati" mi risponde Christian sorridendo ed io mi butto fra alle sue braccia.
,,lo sapevo io" dico dandogli un sacco di baci in tutta la faccia per poi finire a baciare le sue labbra.
,,ahh l'amore" dice nunzio passando facendoci ridere.
,,vieni qua anche tu" dico staccandomi dall'abbraccio di Christian per abbracciare il mio amico,scompigliandogli i capelli, sapendo quanto lo odi.
spazio autrice
ciao:) volevo soltanto dire che penso sia stata completamente inutile la cosa di fingere l'eliminazione di Christian,nunzio e calma. Quanto mi hanno fatto pena 🥺 comunque spero vi piaccia questo capitolo<3
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.