abbiamo appena finito di registrare la puntata e sono distrutta. Cosmary è dovuta uscire per colpa di una sfida voluta da Veronica.
Mi dispiace molto per lei,avrebbe potuto dare ancora così tanto.
Entro in casetta e vado direttamente nella mia stanza e mi butto sul letto.
È stata una puntata pesante. Christian è scoppiato a piangere mentre discuteva con la Celentano e mi è dispiaciuto molto vederlo così.So quanto si impegna e non è giusto come viene trattato.
-,,dov'è chri?" Chiede Mattia entrando nella mia stanza con gli occhi lucidi.
,,matti va tutto bene?" Dico io alzandomi dal letto preoccupata.
,,poi ne parliamo ma prima devo parlare con chri" dice lui facendomi un piccolo sorriso.,,è fuori con alex e gli altri" gli indico la porta.
Dopo un po' entrano alex e sissi che mi dicono che Mattia gli ha chiesto di lasciarli soli un attimo.
,,sophy puoi uscire un attimo anche tu?" Chiede Mattia ed esco.
Vedo Christian piangere e Mattia con ancora gli occhi lucidi.
,,ma qualcuno mi spiega che cosa sta succedendo?" Chiedo.,,tieni" dice Mattia dandomi un foglio in mano. Io mi siedo sulla panchina e apro il foglio.
Noto subito che è l'esito del dottore e vedendo Mattia e Christian in questo stato capisco già tutto, ma continuo comunque a leggere.
Quando finisco di leggere ho le lacrime a gli occhi. Alzo lo sguardo e vedo i due che mi guardano. E appena incrocio il loro sguardo scoppio a piangere.
,,non è possibile" dico buttandomi fra le sue braccia.
,,mi dispiace sophy non sai quanto mi dispiace"
Vedo Christian accanto a noi. In questo momento non penso alla nostra discussione. Lo tiro a noi e abbraccio anche a lui.
,,vieni un attimo là dentro?" chiede Mattia quando rientra in casa, con Christian e me accanto a lui che piangiamo.
Li seguo nel salotto.
,,mi dispiace molto" incomincia a dire Mattia ancora piangendo.Spiega a tutti quelli che ha detto il dottore e tutti lo abbracciano.
Aiutiamo Mattia a fare la valigia,per poi accompagnarlo all'unicità.
,,ci vediamo fuori matti" dico io provando a non piangere di nuovo mentre lo abbraccio.,,ti voglio bene sophy" mi sussurra all'orecchio.
Dietro me c'è Christian ed è il suo turno di salutare Christian.
Non sento bene quello che si stanno dicendo.
Sento solo Mattia dire:,,mi raccomando non dimenticarti quello che ti ho detto ieri. Non cercare di nascondere i tuoi sentimenti" .
-,,vieni qui"
Christian è appena entrato in cucina. Sono le tre di notte e tutti dormono tranne noi due.
Lui non se lo fa dire due volte e viene subito da me per abbracciarmi.,,mi manca sophy" dice piangendo nella mia spalla e non riesco a non commuovermi per quelle parole.
Mattia è stato un punto di riferimento per entrambi qui dentro e vederlo uscire così, fa male.
,,lo so chri. Anche a me manca. Ma l'hai sentito. Ci seguirà sempre e fuori ti prometto che ci vediamo,va bene?"
Lui annuisce.
,,grazie so." Dice sciogliendosi dall'abbraccio per potermi guardare in faccia ma con le sue mani ancora sui miei fianchi.,,mi dispiace" dice piano.
,,no, dispiace a me" dico io.,,ho sbagliato. Non dovevo dire quelle cose. Tu e calma siete amici e non mi dovevo permettere a dirti quelle cose così e poi anche se non foste solo amici non avrei da dire nemmeno in quel caso perché sai quello che fai ed io ti supporterò sempre."
,,ho sbagliato anch'io a dirti quelle cose su Alice. Non ho il diritto di dire quelle cose e non so che cosa mi è passato per la mente ma mi dispiace davvero tanto." Mi scuso anch'io.
,,comunque se vuoi davvero saperlo tra me e calma non c'è proprio niente" dico con un sorrisetto.
,,bene. beh allora se vuoi davvero saperlo anche tu tra me e Alice non c'è nemmeno niente" dice lui con il mio stesso sorrisetto.
,,bene" dico io.
,,bene" ripete lui.spazio autrice
ciao a tutt*,
Volevo solo dire che è stato molto difficile per me scrivere questo capitolo senza piangere. Spero vi sia arrivata questa emozione.
Non vedo l'ora di vedere matti l'anno prossimo❤️
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.