quaranta

4K 148 18
                                    

,,attenta al piede sophy" mi fa notare francesca.
Stiamo provando da mezz'ora e non mi viene un passo.
,,non so perché non mi viene" dico sentendomi a terra per un momento.
,,che hai?"
,,non lo so franci sta andando tutto benissimo in casetta con tutti. Mi trovo bene e ti giuro non potrebbe andare meglio"

,,penso soltanto che questa sfida mi stia stressando un po'" le spiego.
,,è la tua prima sfida giusto?" mi chiede lei ed io annuisco.

,,è normale essere stressati. Hai ancora tempo per provare il passo. Il resto della coreografia la fai benissimo. Non hai bisogno di preoccuparti per questa sfida perché sono sicurissima che tu la vinca" mi dice francesca.
,,grazie fra veramente grazie" le mando un bacio volante.

Mi rialzo e mi aggiusto i capelli, ricominciando a provare.
-

,,alexia ha iniziato a seguirmi su Instagram" dico scioccata alle mie compagnia di stanza.
,,alexia in senso la sorella di chri?" mi chiede carola ed io annuisco.
Giro il telefono e faccio vedere la notifica che mi è appena arrivata.

,,vai a dirlo a Christian" dice serena.
,,sicure?" chiedo e loro annuiscono.
Sono rimasti soltanto dieci minuti per usare il telefono quindi mi sbrigo ad andare in camera di chri, che è seduto sul suo letto con il telefono in mano.

,,chri oh dio tua sorella ha iniziato a seguirmi su Instagram. Che faccio?" dico in panico come sempre, non accorgendomi che Christian stava parlando al telefono proprio con la sorella.
Lui gira il telefono mi fa vedere sua sorella che mi sorride.

Christian si mette a ridere mentre io mi metto le mani in faccia imbarazzata.
,,vieni qua" mi fa segno di sedermi accanto a lui sul letto.

,,ciao" saluta alexia ancora imbarazzata.
,,ciao bella" mi saluta lei e in questo momento vorrei sparire dalla faccia della terra.

,,non c'è bisogno che ti vergogni" mi dice Christian ed io lo guardo male.
,,ma lasciala stare" gli dice alexia.
-

spazio autrice
ciaooo ragazz* mi dispiace per l'assenza e per questo capitolo cortissimo😩😩 ho molto stress con la scuola perora ma proverò ad aggiornare più spesso e capitoli più lunghi. Dato che sono indietro a scrivere di due puntate (+daytime quindi due settimane piene) ho deciso che la prossima puntata che scriverò sarà quella che sta andando in onda in questo momento. Quindi facciamo finta che queste die puntate sono state già scritte e continuiamo con la puntata di oggi:) grazie per la comprensione e godetevi la puntata <3
vi voglio bene, grazie a tutt*

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora