cinquantuno

2.7K 112 9
                                    

,,che hai?" mi chiede carola sedendosi accanto a me sul mio letto.
Tolgo la cuffia dal mio orecchio e la guardo confusa.

,,che ho?niente?" Le dico confusa.
,,sophy ti conosco abbastanza bene da salare che non è vero che non hai niente"

,,può essere che ho un po' paura per il serale" le dico.
Carola ha avuto la maglia del serale e non potrei essere più contenta per lei.

,,perché paura?" Chiede lei.
,,non so se ce la farò. Hai sentito Maria,entreranno soltanto 12/14 persone. Non so se sono una di queste" le dico sinceramente.

,,sophy ma che stai dicendo? Tu sei una delle poche che si merita veramente il serale. Ti sei data da fare dal primo giorno e Continui a migliorare ogni giorni di più"

,, carola le vedi tu queste cose ma non so se Raimondo pensa le stessa cose e poi lo sai quanto mi importa del parere degli altri prof e loro non hanno detto niente su questa cosa" dico io.

,,il fatto che non abbiamo detto niente non significa per forza qualcosa di negativo" prova a convincermi.

,,man non significa nemmeno per forza qualcosa di positivo"
-

Maria ci ha appena detto che dovremmo votare chi per noi dovrebbe andare al serale,quindi vado in sala uno,dove c'è un foglio su un tavola e do i miei voti.

Al primo posto metto Christian. Penso che lui meriti davvero il serale,non l'ho messo primo perché provo qualcosa per lui.
Secondo metto Luigi e terzo luca.

Poi c'è crytical e dopo serena. Al sesto posto metto john erik e al settimo metto nunzio. Poi metto Leonardo e poi aisha.
Al decimo posto quindi per me non al serale metto Alice poi calma undicesimo e albe dodicesimo lasciando gio montana ultimo.

Mi dispiace per quelli che non ho messo nella lista del serale ma ho dovuto scegliere tra quelli che per me meritavo di più il serale ed è quello che ho fatto.

Alla fine sono risultata quarta in entrambe classifiche cioè quella fatta da gli allievi già al serale e quella fatta da noi ancora non al serale.

Sono soddisfatta di questa posizione e ringrazio i miei compagni.

,,che ti avevo detto" dice carola sorridendomi ed io la abbraccio.

Il fatto che sia al quarta posto e quindi teoreticamente al serale (se fosse per i miei compagni) non significa che la pensino così pure i professori quindi la mia paura di non farcela resta, ma diventa un po' meno.
-


spazio autrice
ciaooo:) perora non mi viene da scrivere tanto,ho come un blocco e poi i daytime non sono molto interessanti in questo periodo quindi aumenta la mia non voglia 😩 proverò comunque a continuare a scrivere,sperando che il blocco vada via<3 spero vi piaccia <3

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora