Sono seduta accanto a Mattia quando sentiamo la voce di Maria.
Quando le parole che nessuno di noi volvevano sentire escono dalla bocca di Maria, mattia scoppia a piangere.Subito lo abbraccio forte, provando a consolarlo un po'. Non posso credere che potrebbe non fare più parte di questa scuola.
Arriva anche Chri a consolarlo, abbracciandolo da dietro e non posso che sorridere per la loro bellissima amicizia.
Abbiamo registrato la prima puntata dopo la pausa natalizia ieri. Raimondo mi a riconfermato la maglia ed è entrata una ragazza che si chiama Alice.
-,,è arrivata una busta blu" mi informa serena,entrando nella nostra stanza.
,,arrivo subito" dico io incasinandomi per le scalinate.,,per chi é maria?" chiede luca.
,,ballerine" risponde lei.
,,ballerine? Due?" chiede serena e Maria dice di sì.,,la busta è per Sophia e cosmary" ci dice la conduttrice.
Io e cosmary in queste settimane abbiamo legato molto, anche perché tra lei e Alex sta nascendo qualcosa come è stato fatto vedere in puntata, e Alex è un mio grandissimo amico.é una ragazza dolcissima e se devo essere sincera non me lo aspettavo.
Ci tengo molto ad Alex e ci tengo che lui sia felice, e con cosmary sembra davvero felice.,,questa la facciamo sicuro."dico a cosmary abbracciandola di lato, dopo che Maria ci ha letto la lettera scritta dalla Celentano e averci fatto vedere la coreografia.
-,,ehi" dico entrando in camera di chri.
Lui è seduto sul suo letto con il telefono in mano. Quando mi vede mi sorride e posa il telefono,facendomi posto accanto a lui.Subito mi siedo e mi accoccolo a lui, che mette un braccio sulle mie spalle.
,,hai lezione oggi?" mi chiede.
,,si fra un'ora con Elena per la coreografia con cosmary" rispondo io.
,,anch'io ho lezione fra un'ora. Andiamo insieme?" mi chiede ed io annuisco.Ci guardiamo un attimo negli occhi poi lui si aggiusta e fa segno di sedermi sulle sue gambe,quindi lo faccio.
,,hmmm ma questa maglietta bellissima di chi è?" dice notando la maglietta rosa larga che ho messo.
,,bho non so. L'ho rubata ad un tipo strano" rispondo io.
,,almeno era carino questo tipo strano?"
,,carinissimo" dico io per poi scoppiare a ridere.,,almeno quello. Che? Ora mi rubi pure le magliette?" chiede lui ironico.
,,se vuoi me la tolgo." dico io facendo finta di levarmi la maglia, vedendo la sua faccia scioccata.
Mi metto a ridere fortissimo.
,,stavo scherzando scemo" dico ancora ridendo.,,non mi dispiacciono questi scherzi" dice anche lui ridendo.
-,,dai chri dobbiamo andare a lezione" lo chiamo.
,,sono qui sono qui" dice lui entrando in cucina con il borsone in mano.,,andiamo dai" ci incamminiamo verso le sale e lui prima di aprire la porta della sua sale prove, mi tira indietro e mi ruba un bacio.
spazio autrice
ciaooo:))) volevo dire anche qua che mi dispiace un sacco per matti e spero veramente che non dovrà lasciare amici! Ha un talento immenso e non lo merita per niente. Speriamo che si riprenda<3 tanta forza a mattia<33
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.