amici speciali
,,il mio percorso ad amici inizia ancora prima di entrare. Negli anni ho visto tutte le edizioni di amici ed è sempre stato il mi sogno dimembrare una ballerina che ballava come quelle in tv.
Mia zia mi ha trasmesso l'amore per il ballo, ma dato che lei dopo un incidente successo proprio mentre ballava, non ha potuto più ballare, ho deciso di vivere il suo sogno trasformandolo anche nel mio.
Ricordo ancora quando mi è arrivata l'email di andare ai casting di amici,che sarebbero stati quattro giorni dopo. Mia mamma mi aveva iscritta senza che io lo sapessi, e pensando che quell'email fosse un fake, non ci feci tanto caso.
Poi tre giorni dopo, cioè un giorno prima dei casting, mi trovo a parlare con mia mamma proprio di questa email, e vedendo i salti di gioia che faceva, capì che quello non era un fake ma una vera E-Mail.
Dopo aver realizzato tutto questo, ci mettemmo subito in viaggio da Palermo a Roma.
Non mi aspettavo di passare la prima prova e neanche quelle successive, ma ad un certo punto senza nemmeno aver realizzato ero davanti ai giudici con la maglia in mano e i miei nuovi compagni dietro di me.
In questi mesi ho fatto molte amicizie, ho pianto molto, ma ho anche riso, e soprattutto ho ballato, divertendomi.
Oggi voglio ricordare i miei compagni usciti da qui come per esempio nunzio o Guido. Loro come il resto sono stati fondamentali per la mia crescita qui dentro.
Sento di dovere dire grazie a tutti quanti qui dentro, perché uguale se esperienze brutte o buone, mi hanno aiutato a diventare quello che sono adesso.
Vi capisco,voi da casa non vedete nessun cambiamento dalla sophia di ottobre e la sophia di gennaio, ma io dentro di me sento di essere cambiata (in positivo eh) e sono contenta di questo.
Ci sono stati alti e bassi.
La mia ferita alla caviglia all'inizio, per qui non ho potuto partecipare a la puntata e a la gara di ballo.La sfida,che fortunatamente ho vinto,anche se in quel momento ho avuto tanta paura.
Certe discussioni in casetta in cui ammetto che potevo evitare.
Poi ci sono le cose positive.
Carola e serena le mie compagne di stanza, che ci sono e ci saranno sempre per me,come io per loro.Luigi e Alex, i miei migliori amici qui dentro che sono sempre stati sinceri con me e che non voglio perdere mai.
Poi c'è Christian. Io e Christian abbiamo avuto momenti bellissimi insieme e sono grata perché e soprattutto per lui che sono diventata più sicura di me.
Certo ci sono state un paio di discussioni e in questo momento non è che va tutta benissimo ma comunque vada, gli sono grata e gli voglio un bene immenso.
Non so se voi da casa avete capito certe cose meglio di noi qua dentro, ma credo sia evidente che chri per me è molto di più di un semplice amico.
Si ci sono stati dei baci che avete Visto anche voi ma è da un paio di settimane che non parliamo quasi più.
Sapete forse è meglio così. Io sono entrata qui per ballare e per certo non per innamorarmi.
Comunque sia, sono grata anche di questa piccola esperienza che spero mi sarà d'aiuto in futuro.Vi voglio bene e vi ringrazio immensamente per il vostro supporto che non scorderò mai."
spazio autrice
eccomi con questo nuovo capitolo:) spero vi piaccia <3
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Casualesophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.