,,no chri lasciami" dico ridendo mente Christian mi fa il solletico.
,,e tu alzati" dice anche lui ridendo.
,,va bene va bene mi arrendo" dico alzando le mani e lui si butta su di me ridendo.
,,dai piccioncini avete lezione con elena e Sebastian" dice Alex entrando nella stanza e Christian si stacca subito da me.
Mi alzo e mi chiudo velocemente in bagno,per poi prepararmi. Mi vesto comoda, un pantalone della tuta e una maglietta viola di chri, che mi aveva prestato ieri.
Mi lego i miei capelli castani in una coda alta ed esco dal bagno.
,,dové chri?" chiedo a serena entrando in cucina.
,,sempre Christian cerchi" dice serena ridendo. Io le do un colpetto scherzoso sul braccio.
,,scema abbiamo lezione insieme" spiego.
,,si sì certo. Per questo lo stai cercando" dice serena ironica prima di dirmi che Christian è nella sua stanza a preparare il borsone.
Quando Busso alla porta non sento più le voci dietro la porta che parlavano. A quanto ho capito nella stanza c'erano Christian, luca, Alex e Luigi.
,,avanti" sento la voce dell'ultimo e apro la porta.
,,di che stavate parlando?" chiedo guardandoli curiosa.
,,niente niente" dicono tutti e quattro subito ma io lascio stare per adesso im discorso e prima di lanciargli un altro sguardo confuso, guardo Christian.
,,andiamo?" chiedo e lui annuisce, prendendo il borsone.
,,buon divertimento" ci grida dietro luca, mentre gli altri tre ridevano.
,,ma che cosa è successo lì dentro?" chiedo a Christian quando usciamo dalla casetta.
,,non ti preoccupare tu ignorali e non credere mai a che cosa ti dicono" dice Christian ed io lo guardo confuso. Sono tutti stranissimi oggi.
-,,e così!bravi!" dice Elena felice.
É due ore che ormai proviamo il passo a due e finalmente l'abbiamo fatto benissimo.
Gli altri giorni l'avevamo fatta bene ma l'ultimo passo non ci veniva. Invece oggi, un giorno prima della registrazione della puntata, ci siamo riusciti. Christian ed io ci abbracciamo felici e lui mi fa girare mentre mi abbraccia.
,,va bene ragazzi voi continuate a provare, io ora devo andare" dice Elena salutandoci.
Sebastian aveva lezione con serena mezz'ora fa,quindi se ne era già andato.
,,ciao ele" diciamo noi e le mando un bacio volante, che lei ricambia.,,dai vieni proviamo" dice Christian prendendo la mia mano.
Continuiamo a provare e mi fa fare una giravolta su me stessa, che normalmente non è nella coreografia, per questo non ero pronto e scivolo, però lui mi prende prima che podessi cadere. Siamo allora quasi a terra. Lui ha la sua mano sulla mia schiena e l'altra invece è su i miei fianchi. Le mie mani invece sono sul suo petto. Ci guardiamo negli occhi per un paio di secondi prima di scoppiare a ridere.
Ridiamo così tanto che cadiamo entrambi a terra, lui su di me.
,,interrompo qualcosa?"'dice Raimondo che è appena entrato in sala. Christian si alza subito da sopra di me e mi aiuta ad alzarmi.
,,no no stavamo solo provando" dice Christian ma lo sguardo di Raimondo mi dice che non ci crede.
Mi ricorda un po' la situazione di un paio di giorni dopo la prima entrata. Stavo aiutando Christian con una coreografia e anche in quel caso Raimondo penso abbia pensato male.
,,va bene come dite voi" dice Raimondo.spazio autrice
ciaooo:) spero vi piaccia<3 grazie a tutti veramente per tutti i commenti e i mi piace:) vi adoro<3
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.