,,Mattia ci ha raccontato un po' quello che è successo ieri" dice cosmary,indicando Alex e lei, sedendosi accanto a me.
Io e cosmary abbiamo legato molto queste settimane ed è davvero una persona fantastica.
,,che ti ha raccontato?"
,,mi ha raccontato del suo piano di farvi fare pace e che non è andata molto bene" mi spiega.,,io e Christian non eravamo litigati. Poi Mattia ha pensato a quella cosa li e abbiamo discusso"
,,ma di che cosa avete discusso?" Chiede alex.
Mi metto una coperta sulle gambe dato che sta incominciando a fare freddo sedute fuori.,,abbiamo parlato un po' di Alice e calma. Davvero non capisco quale sia il suo problema. Non ho detto niente di male" dico buttando la testa in dietro.
,,avete discusso per Alice e calma?" Chiede cosmary ed io annuisco. Cosmary e Alex si guardano un momento.
,,beh allora è chiaro",,è chiaro che cosa?" Chiedo confusa.
,,noi non diremo niente. Siete voi a dover parlare" dice Alex.,,ma come? Mi state facendo impazzire tutti quanti" dico e loro si alzano,dandomi entrambi un bacio sulla guancia per poi rientrare in casetta.
Io finisco di fumare e entro anch'io.
-Sono seduta a terra in sala prove dopo essere caduta ballando.
Sono venuta a lasciarmi andare un po' ma sono finita a terra.Provo ad alzarmi ma con scarsi risultati. L'unica soluzione è aspettare che qualcuno entra,quindi mi corico.
Dieci minuti dopo sento la porta aprirsi e vedo Dario entrare.
,,oddio ma che ci fai qui?" Chiede venendomi incontro.
,,mi sono fatta male" gli spiego indicando il piede.
Lui mi aiuta ad alzarmi e mi porta in casetta.
,,che è successo?" Chiede sissi appena ci vede.,,niente di grave, sono solo caduta" le spiego. Dario ritorna a lezione e sissi ed io rimaniamo in cucina.
,,perora mi faccio solo male" mi lamento,mettendomi le mani in faccia.
,,è normale avere un periodo no. Sei umana anche tu" dice sissi mettendomi una tazza di the caldo davanti.
Io le sorrido,ringraziandola del the.
,,ma qui dentro non può succedere sissi. Non posso permettermi di sbagliare",,sophia tu sei una bravissima ballerina e anche se non sono ballerina,vedo che hai molto talento e non c'è niente di male se sbagli. L'importante è non arrendersi." Dice lei ed io la abbraccio grata.
-spazio autrice
ciao:) capitolo un po' più corto oggi ma volevo aggiornare :)
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.