,,buongiorno e benvenuti alla sesta puntata di amici" dice maria entrando in sala,salutando noi e il pubblico da casa.
Il primo ad esibirsi è albe, a cui viene riconfermata la maglia.
Quando torna al suo posto,Maria parla con Raimondo.
,,tu sei uno che azzecca i quiz?" Gli chiede.
,,a primo impatto direi assolutamente no" dice Raimondo e ci mettiamo tutti a ridere.
Maria poi fa mettere Raimondo in centro e gli fa vedere un filmato.
Nel filmato si vedono nicol, Tommaso e rea in sala relax.
C'è un'altra persona nella sala che però che non si vede.
Nel filmato queste persone stanno parlando di un bacio avvenuto fra due ragazzi dentro la scuola di amici.
,,Maria sinceramente come prima Coppia direi loro due" dice Raimondo indicando carola e Luigi. Carola però scuote la testa e Raimondo capisce che non si tratta di loro.
,,mi sono venuti in mente anche sophy e Christian ma me l'ho avrebbero detto entrambi" continua Raimondo e io arrossisco.
,,però è arrostita" gli fa notare Maria.
,,no sophy non dirmi che sei tu" dice Raimondo e io scuoto la testa.
,,ah menomale io queste cose le voglio sapere prima",,serena non penso nemmeno perché me l'ho avrebbe detto anche lei" continua Raimondo e serena abbassa la testa.
,,no non ci credo. Veramente sei stata tu serena?" Dice Raimondo scioccato,vedendo la reazione di serena.
Lei si mette le mani ai capelli,visibilmente imbarazzata.
,,secondo me ti sei baciata con albe" prova a indovinare.
Maria chiede un parere a lorella e secondo lei invece si sono baciati serena e Luca.
Alla fine scopriamo che si sono baciati serena e albe, e il pubblico impazzisce.La puntata continua con Mattia.
Si esibisce e poi parlano dell'amicizia tra christian e Mattia. Mi piace un sacco la loro amicizia. Si vede veramente che è un'amicizia vera.
È il turno di Tommaso con la sua sfida,che fortunatamente vince.
Entra Giulia stabile che balla la coreografia di Dario,che poi balla anche lui.
Entrano gli ospiti della puntata.
Pio e Amedeo.
I due fanno baciare Raimondo e francesca ed io applaudo forte, contenta per loro.Dopo un po' entra flaza. Viene mostrato un filmato dove non si presenta alle prove costume. Lorella quindi decide di eliminare flaza. Quanto può dispiacermi ma secondo me ha fatto la scelta giusta.
Ci hanno dato una grande possibilita, è da stupidi sprecarla così.
È il turno di Christian e anche per lui dimostra Giulia.
,,che dici sophy" mi chiede Maria dopo che finisce Christian.
,,è stato fantastico" rispondo io e ancora una volta il pubblico impazzisce.Entra lo sfidante di rea. Dopo due canzoni l'uno,il giudice decide che rea rimarrà nella scuola di amici e sono davvero contenta.
Poi entrano Sebastian e elena che dimostrano la coreografia per serena e Christian.
Sere e Christian sono stati veramente bravissimi. Mi sono piaciuti molto. Anche a la Celentano sono piaciuti ma ci sono state discussioni anche su questo.
,,sophy non ti preoccupare la prossima coreografia la fai tu con Christian" dice Raimondo e si mettono a ridere tutti mentre io invece abbasso la testa imbarazzata.,,spieghiamo un attimo perché sophia non ballerà oggi?" Chiede Maria a Raimondo e lui annuisce.
,,si sophia ha avuto un problema alla caviglia e ho deciso di non farle provare niente per non peggiorare le cose. La caviglia ora sta meglio e la prossima puntata la vedremo di nuovo ballare" dice Raimondo e il pubblico applaude.La puntata continua con una gara di inediti giudicata da giorgia.
All'ultimo c'è la sfida tra giacomo e Simone.
Ad entrare e quest'ultimo.
Sono molto dispiaciuta per giacomo ma anche molto felice per Simone.spazio autrice
ciaooo:) grazie mille per le 14 mila visualizzazioni!!!!❤️❤️ non so veramente cosa dire! Siete fantastici tutti quanti<3
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.