Oggi si registra la puntata e sono davvero in ansia.
Siamo già tutti pronti sui nostri banchi ad aspettare che incomincia.
,,benvenuti a tutti alla seconda puntata di amici 21" dice Maria salutando il pubblico presente e quello da casa.La puntata incomincia con la sfida di nunzio e Mattia.
Prima di sapere chi deve uscire Maria ci chiede chi ci è piaciuto di più.
,,mi piacciono veramente tutti e due e sono stati bravissimi entrambi." Dico io quando Maria arriva a me.
Con nunzio ho Legato più che con Mattia,ma non mi andava di fare il nome di nunzio come quasi tutti qui. Non mi sembrava giusto per Mattia.
Raimondo decide di dire lui chi se ne andrà dalla scuola e quando apre la busta dice il nome.
,,nunzio".
In Quell momento mi metto una mano sulla bocca con gli occhi lucidi.
,,Maria posso abbracciare sophy?" Chiede nunzio prima di dover uscire. Maria annuisce e io mi alzo andando gli incontro.
Lui mi abbraccia forte forte e nell' orecchio mi sussurra piano:,,spacca tutto qui dentro,hai capito?" Ed io annuisco.
Mi fa un bacio sulla guancia e mi abbraccia un altra volta.Con le dite fa vedere prima i suoi occhi e poi fa segno a Christian come per dire ,,stai attento a quello che fai,io ti guardo" e il pubblico scoppia a ridere.
Nunzio poi esce e io abbraccio Mattia,congratulandomi con lui.Maria continua a chiamare giù i ragazzi e dopo che è uscito nunzio,non sono molto concentrata sulla puntata.
,,sophy tutto apposto?" Chiede Maria ed io annuisco.
,,allora scendi tu dai"
Prendo la felpa e la appoggio difronte a Raimondo.
Sorrido e Maria capisce di poter mettere la base.
La canzone ,,ginza" incomincia a suonare e io incomincio a ballare.Ballare mi fa uscire tutte le mie emozioni e in quel momento avevo un sacco di emozioni dentro.
Quando finisco di ballare il pubblico applaude.
Io prendo il microfono e mi metto al centro.
,,allora a me sei piaciuta. La maglia te la rido e ti do anche un 9" dice Raimondo ed io lo ringrazio felice.,,Alessandra tu che ne pensi?" gli chiede Maria.
,,Maria io penso che ci sia ancora molto da migliorare pero devo dire che già ho visti miglioramenti quindi anch'io gli avrei ridato la maglia" spiega la maestra.
,,grazie mille" dico io sorridendo.
,,veronica?" Chiede Maria.
,,non mi convince molto. Dovrò vederla in più stili"
La ringrazio comunque,mi riprendo la magli e ritorno al mio posto.,,Christian tu che ne pensi" chiede Maria.
,,penso sia stata bravissima come sempre" dice lui e io gli mando un bacio volante.
,,te l'ho detto io" dice Raimondo alla Celentano.
,,ok va bene forse avevi ragione tu"dice la Celentano.
Solo loro due hanno capito quello che volevano dire e Maria non dice niente su questa cosa.
,,Christian dai scendi tu" dice Maria e lui scende.
Christian balla la coreografia che avevo provato insieme e Maria dopo che finisce di ballare,parla proprio di questa cosa.
,,hai provato la coreografia tutta da solo?" Chiede Maria.
Christian si gira verso di me e dice:,,no mi ha aiutato molto Sophia"
Io sorrido.
,,vi auitate spesso o no?" Chiede di nuovo Maria.
Christian sembra molto imbarazzato e Maria lascia perdere.
Raimondo gli riconferma la maglia e Christian ritorna al suo posto.La puntata continua con un altra sfida. Gianmarco e Matthias.
Questa sfida la vince Matthias e gianmarco esce dalla scuola.
Poi ci sono altri esibizioni per rinco fermare la maglia e continua la assegnazione dei banchi.
Entra una cantautrice di nome rea e un altra cantautrice di nome Elisabetta,che già l'anno scorso era venuta ad amici ma è stata sostituita da gaia, per questo arisa gli aveva promesso un banco.Entra anche un ragazzo cantautore di nome kendy.
Dopo di questo la puntata va avanti velocemente e dopo un po' finisce.spazio autrice
ciaooo:) cosa ne pensate?
vi ringrazio molto per i vostri commenti<33
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.