cinque

7.1K 182 11
                                    

La mattina è incominciata benissimo con Maria che ci chiama perché ci sono sfide per la prossima puntata.
Mi siedo accanto ad Alex e luca.
Maria ci spiega che dopo la puntata i professori continuano a guardare i casting per eventualmente sostituire dei allievi che non vedono pronti per la scuola di amici.

La prima sfida è per flaza che si sfiderà con una ragazza di nome gea.
La peparini decide di mettere in sfida anche Mirko contro un ragazzo di nome Dario. La Celentano nella puntata di ieri non aveva riconfermato la maglia a Mirko e ora non si sa se Mirko potrà fare la sfida o no.
Mirko va a parlare contro la Celentano e lei gli dice che non dovrà fare la sfida.

La peparini poi decide di mandare in sfida qualcun altro e noi ragazzi parliamo di che potrebbe essere.
,,seconde me mette in sfida me. Ha già detto che non le piaccio" dico io.
Sono un po' preoccupata di andare davvero in sfida. Veronica spesso ha detto che non le piaccio e che non la convinco.
Secondo lei non dovrei essere in questa scuola e ho davvero paura di andare in sfida. Gli altri continuano a ipotizzare chi potrebbe andare in sfida mentre io sono immersa nei miei pensieri.

,,allora ragazzi" dice Maria e solo in quel momento smetto di pensare per un attimo e ascolto Maria.
,,chi va a prendere la busta?" Chiedo ansiosa.
,,va Christian" dice Maria e non so se è peggio.
Ho Legato molto con Christian e non vorrei perderlo ora per una sfida.

Christian va a prendere la busta e Maria la legge.
Io dopo che Maria finisce di leggere mi alzo un po' nervosa e vado in cucina.
,,io la sfida la faccio" sento dire Christian mentre bevo un bicchiere d'acqua.
Carola mi passa davanti con il borsone in mano.
,,stai andando a lezione" chiedo.
,,no,la Celentano vuole parlare con me però penso che farò lo stesso lezione." Mi spiega e io la saluto.

Dopo un po' tutti vanno a fare quello che dovevano fare e vedo Christian venirmi incontro.
Metto il bicchiere nel lavandino e lui si mette accanto a me.
,,tutto bene?" Mi chiede.
io annuisco soltanto abbassando a la testa.
,,ehi vieni qua" mi dice abbracciandomi.
Io lo stringo forte a me non volendomi staccare.
Dopo un po' però ci stacchiamo ma il suo braccio è ancora sulle mie spalle.

,,ora devo andare a lezione con Raimondo" dico io.
Lui mi sorride.
,,va bene ci vediamo dopo" dice abbracciandomi un'altra volta.
-

,,buongiorno Raimondo" dico entrando in sala.
,,ehi ciao principessa.come stai?" Mi chiede Raimondo.
,,eh diciamo che si va avanti"
,,sei in ansia per Christian?" Chiede lui come se avesse letto i miei pensieri.
Io annuisco.
,,pensavo di andare in sfida io però che ci va Christian è ancora peggio. Ha davvero talento e merita di stare qui." Spiego.
,,e tu non lo meriti?"
,,si cioè penso di sì. Non lo so." gli rispondo io.
,,ascolta tu hai molto molto talento e non ti avrei scelta come mia allieva se non ero sicuro delle tue capacità. Stessa cosa con Christian e tutti i miei allievi. Quindi non ti devi preoccupare sia tu che Christian meritate il posto qui e sono sicurissimo che Christian vincerà la sfida" dice Raimondo.
,,grazie mille Raimondo veramente grazie" gli dico sorridente.avevo davvero bisogno di questo discorso.
-
,,che è successo?" Chiedo a Luigi appena entro nella cassetta.
,,la cele ha chiesto a carola di andare in sfida al posto di Christian perché sa che carola potrebbe vincerla di sicuro ma carola ha paura e non vuole andare in sfida. Poi c'è anche Christian che non vuole che carola vada in sfida perché dice che è una sua responsabilità e che la peparini voleva lui in sfida e non carola" mi spiega.

Vado da carola che ora è andata in camera nostra. È messa sul suo letto e sta piangendo.
Mi siedo accanto a lei.
,,carola tesoro vieni qua" gli dico abbraciandola.
,,Luigi mi ha spiegato tutto. Se non te la senti di andare in sfida non ci devi andare. È una tua scelta ma sono più che sicura che so dovessi andare in sfida,vinceresti tu."gli dico.
Carola mi stringe forte e io le asciugo le lacrime.
,,dai andiamo"

Carola alla fine a deciso di fare la sfida e parla con Maria.

Spazio autrice
ciaoooo:) oggi un capitolo un po' più lungo e pieno di discorsi incoraggianti.
Non vorrei fare correre troppo la storia tra Christian e sophia quindi sto provando a fare andare le cose più lentamente.
Ditemi se vi è piaciuto 💞

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora