,,come mi sta?" Chiedo a carola e Luigi.
Siamo nella sala prove e abbiamo la prova costume per la puntata di domani. Ho messo un completo nero con dei strass alla fine della gonna.
,,sei fantastica,devi mettere per forza questo" dice carola guardandomi.
,,lo penso anch'io. Ti sta benissimo" gli da ragione Luigi.
Dopo un po' di tempo a guardarmi nello specchio,mi decido di mettere questo completo in puntata.
Mi cambio di nuovo velocemente e mi siedo a terra.
Luigi è l'unico a non aver ancora deciso. Ci fa vedere una giacca pink con dei occhiali pink a forma di cuore.
,,questo.questo.questo." Dico vedendo l'outfit di Luigi.
Stava veramente bene.Carola gli mostra come camminare su una passerella ed io quasi non respiro dalle risate.
,,exactly" dice carola a Luigi e scoppio ancora più a ridere.
-
Questa settimana sono in sfida Christian,eventualmente carola e flaza. Luca e Mirko invece hanno la maglia sospesa.
La produzione chiama carola e le chiede di dire ai altri che hanno la maglia sospesa o sono in sfida di preparare le valigie,così se dovessero uscire,escono subito.Aiuto a carola a preparare la sua valigia e poi ci sediamo sul suo letto.
,,ho paura" mi dice lei.
,,carola come ti ho già detto. Sono sicura al 100% che vincerai la sfida"
,,e se dovessi perdere?"
,,allora ci hai provato. Hai davvero tanto talento e anche fuori da qua sono sicura che troverai la tua strada ma non dobbiamo parlare così perché tu rimani qui. Non mi lasci da sola" dico io.
,,dai hai Christian" scherza lei e io mi metto le mani al viso.
,,ti ci metti anche tu? Mi bastano Tommy e Luigi"
,,ma dai devi ammettere che è carino" continua carola.
,,sisi forse ma invece tu e Luigi??" Chiedo io.
,,cosa io e Luigi?"
,,non dirmi che non c'è niente"
,,no non c'è niente" dice lei imbarazzata.
,,per questa volta lascio stare ma questo discorso non finisce qui"
-
,,come ti senti per la sfida?" Chiedo a Christian.
Siamo Messi sul divano uno accanto a l'altra. La mia testa è appoggiata sulla sua spalla.
,,mi sento pronto ma ho lo stesso paura" dice lui.
,,lo capisco. ho paura anch'io"
,,ma per me?"
io annuisco.
,,si per te,per tutti. Si è formato un bel gruppo. Non vorrei si dividesse" gli spiego.
,,hai ragione"
-Spazio autrice
ciaooo:) oggi un capitolo un po' più corto. Dopo o domani pubblicherò il capitolo otto(la terza puntata);)
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.