ventitre

5.2K 193 16
                                    

Sono in sala prove con Raimondo,Christian e serena.
A serena e Christian è stato assegnato un passo a due da parte della Celentano.
Poco fa abbiamo scoperto che Christian è stato messo in sfida da Veronica. In più c'è il passo a due che Raimondo aveva dato a me e Christian.
Penso che sia davvero troppo per Christian in questo momento,con tutta lo stress della sfida che ha.
,,tu chri il passo a due della Celentano non lo fai" gli dice Raimondo.
,,il passo a due con sophia l'avevi già provato prima di sapere della sfida. Non devi farlo per forza. Decidi tu se vuoi fare il passo a due con sophia. Tanto sophia a preparato altre coreografie." Continua Raimondo.
Christian guarda me come per dire ,,decidi tu".
,,per me va bene anche se facciamo il passo a due la prossima settimana. Tanto Christian rimane" dico io e Christian mi sorride.
,,la penso anch'io così. Christian rimarrà ed è uno stress in più fare questi passi a due" mi da ragione serena.
,,allora siamo tutti d'accordo?" Chiede Raimondo contento e noi annuiamo.
Salutiamo Raimondo e poi usciamo e andiamo in cassetta.
-

,,non ce la faccio più" dico ridendo,stringendomi la pancia.
Sono seduta in cucina accanto a Christian e Tommaso. Nella stanza ci sono anche Alex,Mattia,albe e naturalmente luca, che ci sta facendo vedere delle imitazioni. Luca mi fa ridere sempre.
In questo momento sta imitando Dario,che proprio ora entra e scoppio ancora più a ridere.
,,luca tu giuro non riesco a smettere di ridere" dico ridendo quando luca imita Christian.
A un certo punto però imita me.
,,okay immaginatevi Maria che fa vedere un filmato" ci avvisa luca. Poi guarda un punto nella stanza, sgrana gli occhi e si mette una mano sulla bocca, imitandomi.
,,ma sei uguale" dice Christian ridendo.
,,non è vero che faccio così" dico io.
,,invece si fai sempre così" si intromette Mattia e io gli tiro una ciabatta a lui e una a luca mentre a Christian do un piccolo colpetto sul braccio.
-

È arrivata la sera e sono in camera. Albe e coricato nel letto accanto a me,aspettando serena. Arriva Luigi e mentre carola e lui parlano io e albe ci guardiamo, sapendo entrambi che tra di loro non c'è solo amicizia.
Infatti albe,appena esce Luigi incomincia a parlare con carola.
,,cioè dico solo che secondo me non è solo amicizia. C'è di più" le dice lui.
Carola prova a uscire dalla conversazione ma io do ragione ad albe.
,,carola lo sai che la penso come lui"
,,siamo solo amici." Dice carola.
,,anch'io sono amica di Luigi ma non si comporta con me come si comporta con te" le dico io.
,,non è la stessa cosa. Anch'io sono amica di Christian ma nemmeno lui si comporta con me come si comporta con te" mi dice carola e quando sto per replicare,entra Luigi.
,,non vorrei interrompere questo discorso ma volete mangiare o no?" Ci chiede e carola si alza subito.
Anch'io mi alzo velocemente.
,,non finisce qua questo discorso singnorina" dico io ridendo,facendo ridere anche carola.
Andiamo in cucina dove Luigi aveva preparato delle piadine.

,,tutto bene?"mi chiede Christian quando mi siedo accanto a lui sul divano.
Io annuisco.
,,sono solo un po' preoccupata"
,,per che cosa?" Mi chiede lui.
,,per la tua sfida. Cioè so per certo che ce la farai ma ho un po' di ansia. È sempre così" gli dico
,,piccolina allora ci tieni a me?" Dice lui scherzando.
,,scemo" dico io girandomi dall'altra parte.
,,dai stavo scherzando." Mi mette un braccio attorno le spalle.
,,comunque senza scherzare, sono un po' preoccupato anch'io. Ma con il tuo aiuto so di farcela" dice lui mentre mi metto comoda sul suo petto.
,,piccolo allora ci tieni a me?" Ripeto la frase detta da lui due minuti prima.
,,certo che ci tengo a te" mi da un bacio tra i capelli. Non mi aspettavo una risposta così. Mi aspettavo una risposta scherzosa invece no.


spazio autrice
ciaoo:) scusate che non ho aggiornato ieri ma perora ho molto da studiare! Proverò lo stesso ad aggiornare ogni giorno e se ce la faccio forse anche due volte al giorno;)
spero vi piaccia questo capitolo <3

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora