,,aiutami un attimo" dico a Luigi. Sto appendendo delle decorazioni però non arrivo abbastanza in alto per appenderle al tetto.
,,non posso sto decorando la torta. Christian aiutala tu" dice Luigi con un sorrisetto.
Christian si avvicina a me e mi fa salire sulle sue spalle. In questo modo arrivo più in alto e posso appendere le decorazioni.
,,grazie" dico a Christian scendendo dalle sue spalle. Gli do un bacio sulla guancia e lui mi sorride.
,,dai mettevi tutti a posto. Stanno arrivando" era tutto pronto. Mi metto accanto ad Alex,che mi metto degli occhiali divertenti sul naso.
,,sorpresa" urliamo tutti in coro appena entrano Elisabetta e serena.
Oggi è il loro compleanno e abbiamo organizzato una piccola festa a sorpresa.
Ci guardano sorprese e serena mi viene ad abbracciare per prima.
,,ma siete dolcissimi" dice Elisabetta.A un certo punto luca accende la musica e tutti ci mettiamo a ballare.
-,,buongiorno" dico entrando in sala. Raimondo è li che mi sta aspettando.
,,buongiorno sophy" dice sorridendomi.
,,allora per la prossima puntata devi preparare due coreografie che ti mostrerò tra poco. Prima però voglio farti i complimenti. Tu e Mattia siete stati fantastici in puntata. Mi siete veramente piaciuti"
,,grazie mille. Sono molto soddisfatta anch'io" gli dico sorridendo.Poi mi fa vedere due coreografie. Una è più semplice e l'altra invece è più difficile.
,,hai visto che una e più difficile giusto?" Mi chiede Raimondo ed io annuisco.
,,vorrei che per prima provassi la coreografia più difficile. Sono sicuro che ce la farai benissimo" mi spiega.
,,la coreografia è molto bella. Mi piace tantissimo"
,,così mi piaci"Provo la coreografia con Raimondo per due ore circa e quando finisco vado in casetta.
,,tra un'ora e mezza abbiamo palestra" sento dire a Tommaso.
,,ma veramente?" Dico buttando il borsone sul mio letto.
,,che c'è sei stanca?" Chiede Tommaso.
,,si ho provato due ore con Raimondo e più tardi ho lezione con elena"Mi alzo e mi vado a fare una doccia calda.
Mi vesto già con i vestiti della palestra e mi metto sul divano con il mio quaderno.
Incomincio a disegnare e senza accorgermene disegno l'orecchino di Christian che si è seduto davanti a me un paio di minuti fa. Non riesco a fermarmi e continuo a disegnare sullo stesso foglio.
,,che disegni?" Mi chiede Christian e io lo guardo,chiudendo il mio quaderno.
,,niente di che" dico io.
Lui mi guarda confuso.
,,fammi vedere dai" dice e io scuoto la testa.
,,allora dovrò prenderlo io" dice ancora.
Si avvicina di più a me e incomincia a solleticarmi.
Provo più che posso a resistere e a non fargli vedere quello che stavo disegnando.
,,basta okay mi arrendo" dico ridendo e lui smette di solleticarmi.Mi prende il quaderno e lo sfoglia.
Le prime pagine sono soltanto disegni di paesaggi o cose che mi passavano per la mente.
Arriva al disegno che stavo facendo ora è mi guarda confuso.
Sul foglio c'era disegnata mezza faccia di Christian che sorrideva.
,,ma sono io?" Mi chiede.
Annuisco imbarazzata.
,,come mai mi hai disegnato?"
,,non lo so. Disegno sempre quello che mi passa per la testa" gli rispondo.
,,quindi ti passo per la testa?" Mi sorride.
,,non ti montare la testa" rido.,,comunque sei brava. Mi piacciono tutti i tuoi disegni ma ovviamente quello mio è il mio preferito." Mi dice.
spazio autrice
ciaooo:) le settimana scorsa dato che la puntata è stata di lunedì, i daytime sono stati quasi sempre il continuo della puntata,quindi userò un paio di scene dei daytime della settimana prima ancora come ho fatto con la festa di serena e Elisabetta:)
spero vi piaccia <3
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.