quarantadue

3.9K 143 18
                                    

Dopo Natale arriva finalmente capodanno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo Natale arriva finalmente capodanno.
Sto aiutando Carola e Luigi a preparare la tavola.
Oggi possiamo usare i telefoni tutto il tempo che vogliamo, per sentire le nostre famiglie e i nostri fan.

Ho la fotocamera intorno al collo per fotografare ogni cosa. Ho già scattato un sacco di foto e quando vedo carola e Luigi ridere insieme dall'altra parte della stanza, scatto un altra foto.

Decido di andarmi a preparare e così lasciare i due da soli.
-

,,sei bellissima" dice Christian entrando in bagno.
Sto finendo di allisciarmi i capelli. Mi giro e gli sorrido, dandogli un bacio a stampo.
,,anche tu non sei male" dico guardandolo dalla testa ai piedi.

A messo dei pantaloni rossi a vita alta e una camicia nera con dei bottoni aperti. È davvero bellissimo.

Lui si mette a ridere e mi lascia finire di allisciare i capelli.
,,é tutto pronto raga" sento urlare dalla cucina e quindi vado lì.

La tavola è apparecchiata. Ci sono palloncini e decorazioni con scritto ,,2022" dappertutto.
Serena sta in piattando la Pasta. Alcuni sono già seduti ai loro posti.

Cerco il mio posto e lo trovo subito,dato che c'è una cartolina con scritto ,,sophia" accanto al piatto. Riconosco la scrittura come quella di rea.

Mi siedo al mio posto e noto subito che accanto a me a destra c'è il bigliettino di Christian e a sinistra c'è quello di serena.
-

,,dai Alex abbiamo promesso ai fan su Twitter che ti avremmo fatto ballare"
Albe ed io stiamo provando a fare ballare Alex. Qualche giorno fa abbiamo incominciato a twittare che cosa stesse succedendo in casetta e albe ed io avevamo scritto di provare a farlo ballare a capodanno, a quanto pare con scarsi risultati.

,,vi ho già detto che non ballo" dice serio ma gli scappa un sorrisetto.
,,Sophy vieni balla con me" Christian mi trascina con se.
Mi giro un ultima volta verso alex che sembra sollevato dall'arrivo di Christian.
,,non finisce qua alex" urlo e lui ride.

Christian mi gira e mette le mani sui miei fianchi. Insieme ci muoviamo al ritmo della musica ed io metto le mani intorno al suo collo.

Lui mi guarda e mi sorride, poi mi bacia. È un bacio lento. Sentiamo subito dei fischi e ci stacchiamo. Ci giriamo e vediamo Luigi fischiare ridendo e ridiamo pure noi.

,,mamma mi sta facendo una videochiamata" dico a christian all'orecchio dato che la musica è alta e non mi sente.
,,vieni anche tu" gli dico e lui mi guarda un attimo scioccato ma poi mi segue in camera.

,,ehi mamma" dico appena spunta la faccia di mia mamma sullo schermo.
,,ciao amore buona vigilia di capodanno" dice lei mandandomi baci.

,,mamma guarda ti voglio presentare qualcuno" christian, che è seduto accanto a me sul mio letto ora sembra avere un po' di paura.

,,ciao tu sei il famoso christian giusto?" dice mia mamma ridendo.
Lui sorride grattandosi la nuca.
,,si sì signora sono io"

,,non mi chiamare signora christian, così mi offendo. Chiamami Alice" dice mia mamma scherzando.
Christian ride.

,,e allora? Che mi raccontate?" chiede mamma.
,,niente qui stiamo ballando. Abbiamo finito di mangiare mezz'oretta fa."

,,ci sono lio e luna con te?" le chiedo. Lio è il mio cagnolino e invece luna è la mia gattina. Lei gira la telecamera facendomeli vedere.
Mi mancano tantissimo, non sono mai stata così lontano per così tanto tempo da loro.
-

Sono le 23:57 e siamo tutti seduti sulle scalinate. In queste ore ho continuato a scattare foto che più tardi pubblicherò.
Tutti stanno ridendo per una cosa che ha detto Dario.

Siamo tutti messi accanto all'altro, accoccolandoci a vicenda.
In questo momento mi sento davvero felice.
Si è creata una famiglia bellissima e non potrei essere più felice di essere qui.

Sullo schermo davanti a noi appare un dieci.
Incominciamo tutti a contare.
9

8

7

6

5

4

3

2

1

,,buon anno a tutti" urliamo tutti insieme,brindando al nuovo anno.
,,buon anno amore" dice Christian baciandomi.



spazio autrice
ciaooo:) prima di tutto buon anno!!! Spero che questo capitolo vi piaccia!! Ora aspettiamo i nuovi daytime e le nuove puntate per continuare a scrivere:) vi voglio bene, grazie mille per tutte le visualizzazioni <33

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora