,,buongiorno a tutti" dice Maria entrando in studio. Saluta i Professori e poi noi.
Il primo ad esibirsi è luca con la sfida.
Entra lo sfidante e incomincia luca che canta il suo inedito. Tutto lo studio, compreso me e i miei compagni cantiamo la sua canzone e luca si commuove. Ora è il turno dello sfidante che sinceramente è bravo.
Alla fine però vince luca e sono contentissima.
Prima che luca ritorna al posto però, Maria fa vedere un filmato. In questo filmato ci siamo io, Dario, luca e sissi. Quando vedo noi quattro capisco subito di che video si tratta e mi metto le mani tra i capelli.
Il video fa vedere noi che siamo seduti fuori a parlare, quando lda ad un certo punto vedo qualcosa in cielo,che gli sembra un ufo.
Finalmente il filmato finisce e viene chiamata serena, anche lei per la sfida.
Per prima si esibisce serena e poi la sfidante. Devo essere sincera, la sfidante non mi è piaciuta molto. Sono contenta che serena ha vinto anche questa sfida.
In settimana ci vengono dati dei bigliettini,dove dovevamo scrivere qualcosa su un'altra persona anonima.
Maria fa scendere da non so dove, dei palloncini con dentro questi bigliettini.Dopo aver letto il biglietto ad Elena,Anna e Giulia stabile, entra Loredana berte per una gara di inediti.
Sono contentissima del primo posto di Luigi. Merita molto e il suo inedito è bellissimo.
,,sophy scendi tu" mi chiama Maria ed io scendo subito.
,,la maglia" mi ricorda Maria ed io mi sbatto la mano sulla fronte,facendo ridere il pubblico. Salgo di nuovo su a prendere la maglia e do un pugnetto a Raimondo come sempre,prima di ogni esibizione.
,,sophia mi stupisci sempre di più. Maglia si" dice Raimondo sorridendo.
,,anche a me sei piaciuta" dice la Celentano ed io la ringrazio sorridendo. Maria mi rimanda al posto.
Il prossimo è Christian e prima entrano Sebastian e Andreas che dimostrano per lui.
,,che ne pensi?" Chiede Maria dopo l'esibizione di Christian guardandomi.
,,ma Maria sempre a me me lo chiedi?" Dico ridendo, facendo ridere anche il resto.
,,che devo dire? È stato bravo, come sempre" dico io e il pubblico applaude. Non so se è stato mandato in onda il nostro litigio o la nostra rappacificazione ma il pubblico sembrava più entusiasta oggi.
La puntata continua con Dario e poi Guido, che fa la stessa coreografia di Dario.
Continuiamo con Mattia ed infine c'è carola con la prova tim.spazio autrice
riecco mi!!! Ciao a tutt*
mi siete mancati<3 che ne pensate?
Questo capitolo è un po' corto ma spero vada bene anche così;)
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.