cinquantaquattro

2.5K 130 9
                                    

,,mamma sono al serale" dico felice in confessionale.

,,oh mio Dio davvero? Sono fierissima di te amore" dice anche mamma felice.

,,come va lì in casetta. Alla fine chri rimane? Ho avuto ansia questi giorni" dice mia mamma e io sorrido notando quanto mia mamma già tenga a chri.

,,si mamma chri è rimasto" le dico contenta.

,,grazie al cielo. Comunque quello che gli hai detto lo hanno fatto vedere nei daytime. Hai detto delle cose veramente belle" dice mia mamma.

,,grazie mami. Ci tengo molto a lui. Ho letto un paio di commenti delle fan di Christian sotto a una foto e dicevano che non avevo detto le cose giuste.

Dicono che lo stavi incoraggiano a lasciare la scuola. Ma mamma io voglio soltanto il suo bene" dico con la voce tremolante.

,,oh tesoro mio non devi fissarti con le cose che dicono sui social. Alla fine Christian è rimasto hai visto? E poi si vede che vuoi solo il meglio per lui.

Mai e poi mai avresti detto quelle cose per farlo andare via. Non devi sentire quello che dicono sui social. Tu e chri sapete quello che volevi dire e penso che è anche grazie a te che chri è rimasto. Forse dovresti parlarne con lui" mi consiglia mia mamma.

,,dovrei?" Dico io e mia madre dici di sì.
,,okay grazie mami. Ti voglio tanto tanto bene ma ora devo andare"

,,ciao tesoro mio. Sono fiera di te" dice e io le sorrido anche se lei non può vedermi.

-

,,chri possiamo parlare un attimo?" Chiedo entrando nella sua stanza.

Lui è seduto sul suo letto e mi fa un po' di spazio.

,,certo vieni"

,,ho parlato con mamma poco fa" incomincio a dire.

,,ho parlato dei commenti sotto la nostra foto pubblicata da amici. Volevo parlartene anche a te. Non so se li hai visti ma dicono che ti ho incoraggiato a lasciare la scuola" dico guardando a terra e giocando con le mani.

,,a dire la verità non li ho letti, no. Perché non lo vedo giusto. Sophia ascoltami" dice alzando la mia testa con il suo dito, guardandomi dritto negli occhi.

,,se sono rimasto è soprattutto grazie a te e al tuo discorso. Una parte di me non voleva uscire perché sapeva di averti lasciato da sola. Cioè non da sola ma ti avrei lasciata comunque qui mentre io ero a casa. Le cose che provo per te sono state più forti di quel sentimento che avevo, che mi diceva di voler tornare a casa.

Quello che sento per te è davvero forte e se i miei fan non riescono a capire che il tuo discorso era per il mio bene come l'ho capito io, allora mi dispiace per loro" dice accarezzandomi la faccia.

,,allora non ho detto niente di male?"

,,assolutamente no" dice dandomi un piccolo bacio sulle labbra.


spazio autrice
spero vi piaccia <3

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora