cinquantasette (epilogo)

2.9K 130 17
                                    

,,matti vieni dai dobbiamo spiegarci" chiamò il mio amico.
Dopo la mia eliminazione sono partita subito a trovare mattia e insieme siamo andati a Venezia, a trovare Alice.

È domenica. Abbiamo visto insieme la seconda puntata del serale e purtroppo Christian è stato eliminato.

Stiamo andando a prenderlo però e non potrei essere più felice di rivederlo. Anche se non ci vediamo da una settimana mi manca da morire.

,,eccolo" dico felice, correndogli in contro, mentre lui salta dalla macchina.
Mi abbraccia e io metto le mie gambe intorno a i suoi fianchi.

Gli do mille baci a stampo e poi scendo dalle sue braccia per fare abbracciare i due amici, che non si vedono da molto più tempo che io e Christian.

,,io sono Ivan piacere" si presenta il padre di Christian.
Io gli porgo la mano.
,,sophia" sorrido.

Mi giro verso alexia che già mi sta sorridendo.
,,vieni qui fatto abbracciare" dice lei tirandomi in un abbraccio.

Poi passo alla mamma.
,,io sono anna" mi sorride gentilmente e mi presento di nuovo con un sorriso in faccia.
-

,,mi sei mancata moltissimo" mi sussurra Christian per non svegliare mattia che sta dormendo nel letto accanto a noi.

Sono appoggiata con la testa sul suo petto mentre lui mi accarezza i capelli con una mano e l'altra è dietro la sua testa.

,,anche tu mi sei mancato tantissimo" dico alzando la testa per guardarlo negli occhi.

,,ti amo" dice abbassandosi per lasciarmi un bacio sulle labbra.

,,ti amo" dico anch'io sorridendo come una bambina con un gelato in mano.

Sono immensamente grata per tutto questo. Per essere qui in questo momento.
Con la persona che amo e degli amici fantastici che non scorderò mai e terrò sempre con me.
Sono felicissima di essermi decisa di fare quei casting quel giorno.






spazio autrice
questo è l'ultimo capitolo di questa storia. Sono veramente grata per ogni persona che abbia letto, commentato o votato questa storia e non riuscirò mai a dirvelo abbastanza.

Vi adoro tutti uno ad uno e vi ringrazio immensamente per tutto il sostegno che mi avete dato in questi mesi fantastici. Sono molto fiera di questa storia e spero abbiate vissuto le emozione che ho vissuto io.

Sono molto legata a sophia come personaggio e spero davvero vi sia arrivata!

Con questo concludo questo magnifico percorso.
Vi adoro immensamente <3

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora