trentaquattro

4.5K 170 29
                                    

,,io penso di sapere chi ha scritto il bigliettino tuo" dice serena guardandomi.
Siamo appena ritornati in casetta. Io, serena, carola e sissi siamo seduti fuori a fumare nei divanetti, e stiamo parlando della puntata.
,,chi?" chiedo curiosa.
Serena guarda le altre, che annuiscono con la testa, sapendo di chi sta parlando.
,,beh tu che pensi?" Mi chiede sissi.
,,non saprei"
,,io dico Christian" dice carola.
,,ma smettetela dai" dico io scuotendo la testa.
,,ma cosa smettetela? Sono sicurissima che l'abbia scritto lui" dice serena e le altre due le danno ragione.

,,e cosa ve lo fa pensare?" chiedo, buttando la sigaretta nel posacenere.
,,il modo in cui ti guarda forse? O come parla di te a gli atri? O come era distrutto quando lo ignoravi. Devo continuare?"
Poi le tre ragazze si alzano e mi lasciano lì a pensare a quello che hanno appena detto.
Non rimango sola a lungo.
Dopo un paio di minuti esce proprio Christian.

,,ehi che ci fai qui sola?" mi chiede sedendosi accanto a me sul divanetto.
,,pensavo" gli risponde.
,,pensavi? A che cosa?"
,,un po' a tutto" gli sorrido.
Arriva un soffio di vento ed io aggiusto la coperta sulle mie gambe.
Christian sembra notare il mio movimento e lo guardo togliersi la felpa, per poi darmela.
,,no Christian. Ora senti freddo tu" dico, ridandogli la felpa.
Lui me la rimette sulle gambe.
,,non sento freddo. Tu si. Mettiti la felpa" dice lui serio.
Dopo un paio di minuti passati a discutere, chi dovrebbe avere la felpa, rinuncio e mi metto la felpa.

Mi metto più comoda, mettendo la mia testa sul suo petto mentre lui mette il suo braccio intorno a le mie spalle.
Mi da un bacio in mezzo ai capelli.
,,sei stato bravissimo oggi" mi complimento con lui.
,,siamo stati bravissimi" mi corregge ed io sorrido.
,,possiamo chiedere a Raimondo di farci fare più passi a due. Mi è piaciuto lavorare con te" dice Christian sorridendo.
,,anche a me" sorrido anch'io.
-

,,ciaoooo" dico felice a mia mamma e mia sorella che sono in video chiamata con me in questo momento.
,,ciao amore come va?" mi chiede mamma.
,,è tutto fantastico qui. Sono felicissima."
,,sono contenta per te tesoro. Come sono gli altri? A volte di vedo nei daytime" dice mia mamma.
,,sono fantastici. Più passa il tempo, più mi trovo bene con tutti" spiego io contenta.
,,e dimmi, che c'è tra te e Christian?" mi chiede mia sorella.
,,in che senso?" chiedo confusa.
,,siete spesso nei daytime insieme. Anche quando non si parla di voi, siete sempre lì dietro insieme"

,,hanno fatto dei daytime su di noi?" chiedo sorpresa, e entrambi annuiscono.
,,e allora?" chiede mamma riferendosi alla domanda di mia sorella a cui non ho ancora risposto.
,,e allora niente, non c'è niente tra di noi"
,,ma sei sicura? Dai video non sembra" dice mamma ed io annuisco.
,,però è carino" dice mia sorella e mamma le da ragione.
,,smettetela dai. Io or devo andare. Ci sentiamo dopo?"
,,ciao amore divertiti"
-

spazio autrice
ciaooo:) spero vi piaccia questo capitolo:)

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora