,,ehi luigi che hai?"
Ero appena uscita da una lezione con francesca quando mi passa di davanti Luigi che guarda a terra.
Si gira e vedo che ha gli occhi rossi.
,,non ho niente non ti preoccupare" dice girandosi di nuovo. Ma io non mi arrendo e lo chiamo di nuovo.
Quando si gira di nuovo non dico niente. Lo abbraccio soltanto. Lui mi abbraccia forte appoggiando la sua testa sulla mia spalle dato che è un po' più alto di me.Rientriamo in casetta e anche Inder nota l'aria triste di Luigi quindi lo segue in camera sua per parlargli.
-Di pomeriggio arriva una comunicazione di Maria quindi ci andiamo a sedere tutti sulle scalinate.
Accanto a me ci sono serena e Christian.
,,veronica vi ha voluto mandare un video" ci spiega Maria.
Ci fa vedere un video di Veronica peparini dove ci spiega perché ha valuto mettere Mirko in sfida immediata.
Dopo che finisce il video sono io la prima a dire la mia.
,,secondo me il suo ragionamento è giusto però l'ho trovato lo stesso un po' non lo so cattivo. Poteva benissimo aspettare ancora una settimana dato che la Celentano aveva dato a Mirko un mese soltanto."
C'erano quelli che la pensavano come me altri invece che vedevano la mossa di Veronica giusta al 100%.
Stanno ancora discutendo di questa cosa quindi io vado in cucina dato che è quasi ora di pranzo e incomincio a preparare la tavola mentre luca sta cucinando.
Arriva anche Christian che mi aiuta a preparare la tavola. Quando finiamo,aiutiamo a luca a cucinare.,,a tavola" urla luca e pian piano vengono tutti a sedersi.
Accanto a me si siedono da una parte Christian e dall'altra Mattia.
-
,,qualcuno ha lezione con Raimondo ora?" Chiedo entrando nel salotto dove sono seduti la maggior parte delle persone.
,,si Mattia penso" mi risponde serena.
Vado a cercare Mattia e lo trovo seduto sul suo letto con accanto Christian e Dario.
,,va tutto bene?" Chiedo.
,,stiamo ancora parlando delle sfide" mi spiega Dario.
Mi siedo accanto a Mattia.
,,ma avete parlato con Raimondo e spiegato il vostro punto di vista?"
Christian annuisce.
,,dice che se siamo sicuri di quello che diciamo dobbiamo chiedere a la produzione di mandarci i video" mi spiega Christian.,,il problema non è la sfida perché la sfida la facciamo. Il problema è che non vogliamo passare per quelli che in casa non fanno niente perché facciamo molto molto di più di altri" dice Mattia.
,,io sto dalla vostra parte. Sinceramente ci sono persone che qui non fanno niente e venite messi in sfida voi. Vi giuro che questa non l'ho proprio capita" dico dando ragione ai due.
,,grazie so" dice Mattia abbracciandomi di lato.
,,ma ora dobbiamo andare a provare con Raimondo" gli dico e ci alziamo.
,,aspettami di la vado a prendere il borsone"
Esco dalla loro camera per andare nella mia,a prendere il borsone.
Mattia mi sta già aspettando fuori e ci incamminiamo subito.
-spazio autrice
ciaooo:) volevo ringraziare tutti quelli che leggono,commentano o mettono mi piace a la mia storia. Sono davvero grata<3
Che pensate di questo capitolo?
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.