ventisei

5K 189 12
                                    

Sono coricata sul letto di serena accanto a lei. Nella stanza non c'è nessun'altro.
,,sono davvero contenta che tra te e albe sta andando bene"le dico sorridente. Anche lei mi sorride.
,,tu che mi dici invece?" mi chiede la bionda.
,,che vuoi dire?"
,,non c'è nessuno che ti interessa?"
,,beh non lo so. Potrebbe" rispondo io.
,,ora mi dici tutto" dice serena alzandosi per poi sedersi difronte a me.
,,che cosa vuoi sapere?" le chiedo.
,,prima di tutto chi"
,,Christian" le sussuro e lei si mette una mano alla bocca.
,,lo sapevo lo sapevo" dice contenta.
,,è così evidente?" chiede scioccata.
,,non per lui non ti preoccupare"
Serena poi mi dice di dirle tutti i dettagli.
,,non lo so. Con lui mi sento sicura. Mi sento felice e ogni volta che penso a lui sorrido. Perora mi è capitato spesso di pensare a lui e a tutta questa situazione. Ma sere io sono qui per la danza." le spiego.
,,si anch'io lo dicevo" mi dice serena ed io mi metto a ridere.
Purtroppo il nostro discorso viene interrotto da Mattia che mi chiama per la lezione.
Saluto serena e prendo il borsone.
-

,,ehi ciao bella come stai?" mi chiede Giulia quando entro in sala. Oggi ho lezione con lei per un'ora e mezza.
,,dai bene bene. E tu? Come sta sangio?" chiedo alla ballerina.
In queste settimane mi ha aiutato molto e grazie a lei ho avuto la possibilità ti parlare con altri concorrenti di amici20. È davvero una ragazza dolcissima.
,,io sto bene. Anche sangio ma gli è venuta sta idea di tagliarsi i capelli e non riesco a farglielo levare dalla testa" dice Giulia ed io mi metto a ridere.
,,Ma tu dimmi invece come va con il tuo loverboy"
Anche con Giulia mi sono confidata.
,,giu non lo so veramente. Penso di non dire niente a nessuno tranne a te e sere. Sono qui per la danza" spiego io.
,,mi sembra un po' tardi"
,,in che senso?" le chiedo io.
,,nei daytime di ieri hanno fatto vedere la nostra conversazione. Hanno censurato il nome però un po' tutta Italia sa che tu provi qualcosa per qualcuno dentro la casetta" mi spiega Giulia ed io rimango scioccata.

Dopo un po' ci mettiamo al lavoro e proviamo la nuova coreografia che mi ha assegnato Raimondo.
-

,,sono tornata" dico entrando in casetta. In cucina ci sono carola e Luigi che stanno parlando al tavolo. Mi salutano ed io vado a farmi una doccia veloce.
Ritorno in cucina e quando vedo che Christian è seduto lì con albe,mi giro e ritorno in camera. Penso che lui mi abbia visto ma per il momento ho bisogno di pensare. Ho bisogno di rendermi conto su quelle che provo per Christian.



spazio autrice
ciaooo:) finalmente sophia ammette che Christian le piace!! Spero vi piaccia<3

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora