trenta

4.9K 181 38
                                    

,,tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri a sophia
tanti auguri a te" sento cantare.
Sono ancora a letto. Oggi non ho lezioni e pensavo di poter dormire un po' di più.
Apro leggermente gli occhi e vedo Luigi con una torta in mano. Accanto a lui ci sono tutti gli altri e naturalmente Luigi ha messo i suoi occhiali bianchi.
Mi nascondo il viso con le mani, imbarazzata.
In questo momento sono davvero felice. Il mio compleanno è sempre stato una festa importante per me. Adoro i compleanni e come ogni anno mi emoziono anche ora.
Luigi posa la torta sul comodino ed io spengo le candeline, esprimendo un desiderio. Poi saltano tutti su di me e mi abbracciano, facendomi ridere.
,,grazie ragazzi. Vi voglio bene" dico mandando baci volanti a tutti.
,,ora uscite tutti dai" dice luca e prima di uscire anche lui si gira verso Christian che è rimasto nella stanza. Gli fa l'occhiolino ed io li guardo confusa.
Luca esce e chiude la porta.
,,buon compleanno piccola" dice Christian sedendosi sul mio letto. Mi abbraccia ed io gli do un bacio sulla guancia.
,,ho qualcosa per te" dice lui prendendo una scatolina dietro di se.
Io spalanco gli occhi.
,,chri non dovevi" dico io.
,,ma se ancora non lo hai aperto" dice lui ridendo.
Sciolgo delicatamente il fiocco rosa della scatola viola, il mio colore preferito.
Apro la scatola e dentro c'è un anello. È un anello con una farfalla e quando lo guardo lui mi fa vedere la sua mano, che ha un anello anche lui. È come il mio ma fatto più per lui.

,,così siamo sempre uniti. Anche se dovessimo litigare o essere Lontani" dice Christian e noto che è un po' imbarazzato.
,,se non ti piace non c'è niente di male. Posso cambiarlo se vuoi" dice poi ed io lo abbraccio subito.
Sento una lacrima di gioia scendere sulla mia guancia.
,,grazie chri. Lo adoro" gli sussurro e lui mi stringe forte a se.
,,dai andiamo a mangiare la torta" dice lui e ci alziamo per andare da gli altri.
-

,,ehi che ci fai sola qui" dice carola uscendo in giardino. Sono seduta sul divanetto fuori.
,,stavo pensando"
,,dentro stiamo tutti festeggiando. Entra anche tu" cerca di convincermi carola.
,,ora vengo non ti preoccupare. Tu rientra" le sorrido e lei rientra. Pochi secondi dopo però esce qualcun'altro.
,,ehi ciao chri" dico, mentre si siede accanto a me.
Lui mi sorride.
,,come sta andando il tuo compleanno?"
,,sta andando benissimo. Non potevo chiedere di più. Siete fantastici veramente. Poi ho avuto la possibilità di indossare gli occhiali di Luigi. La vedo come una vittoria" dico ridendo, facendo ridere anche a lui.
,,mi fa piacere" dice, mettendomi un braccio intorno alle spalle.
Ci guardiamo per un attimo e noto che i suoi occhi guardano le mie labbra. Noto anche che si sta avvicinando. Il momento però viene interrotto da gli altri. Con gli altri intendo luca, Luigi, serena ed albe che escono fuori, facendo il trenino.
Christian toglie velocemente il braccio dalle mie spalle e entrambi facciamo finta di niente quando vengono verso di noi e ci trascinano con loro.




spazio autrice
ciaooo:) oggi capitolo di compleanno per sophia:) spero vi piaccia! Comunque non so se avete capito di che anelli stavo parlando ma qui c'è una foto per immaginarveli meglio <3

spazio autriceciaooo:) oggi capitolo di compleanno per sophia:) spero vi piaccia! Comunque non so se avete capito di che anelli stavo parlando ma qui c'è una foto per immaginarveli meglio <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

grazie mille per le 40 mila visualizzazioni!!! Vi adoro <3

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora