dodici

5.8K 172 11
                                    

Anche la quarta puntata di amici incomincia un po' stressante.
Iniziamo con la sfida di Mattia che grazie al cielo la vince.
Dopo c'è Inder,a qui viene sospesa la maglia da anna dopo aver visto dei filmati dove Inder infrange delle regole.
C'è la la tipica discussione zerbi -pettinelli dove rudy critica Anna per i modi che ha con i suoi allievi.
Inder esce dallo studio e ritorna in casetta.
La prossima è flaza.
Anche lei ha infranto molte regole e vieni mostrato un video anche per lei.
Lorella quindi decide di sospendere la maglia anche a lei.
Esce anche flaza dallo studio e ritorna anche lei in casetta.

,,Mattia e sophia venite voi  per la riconferma della maglia" ci chiama Maria.
,,questa coreografia la balleranno insieme e Raimondo dovrà giudicare entrambi e decidere con questa coreografia se confermare la maglia ad entrambi" spiega Maria e io e Mattia ci mettiamo al centro.
,,si Maria ho deciso di fargli fare questo passo a due perché ho notato che sono buoni amici e nelle lezioni ho notato un legame molto forte. Penso sia arrivato il tempo di fare a questi due un partner" aggiunge Raimondo.
Entrano Umberto e francesca che dimostrano la coreografia e quando siamo pronti incominciamo anche noi.

(Con bacio finale)

Quando finiamo io e Mattia ci abbracciamo. Il pubblico applaude,sicuramente scioccato dal bacio. Abbiamo provato molto per questa esibizione e sono davvero soddisfatta del risultato.
,,a me siete piaciuti. Certo forse a Christian non è piaciuto il bacio finale" dice Raimondo e il pubblico si mette a ridere mentre io abbasso la testa in imbarazzo.
Non mi giro quindi non vedo che sta facendo Christian ma penso sia in imbarazzo anche lui.
,,io la maglia ve la rido e chi sa magari la prossima volta balli con Christian" mi dice Raimondo e mi metto la mano in faccia imbarazzata.
Andiamo a riprendere la maglia ma Maria mi ferma.
,,aspetta un attimo sophia. Ho un filmato anche per te" dice Maria.
Gli ultimi filmati che ha fatto vedere Maria sono stati quelli di Inder e flaza.
Anche se sono sicura di aver sempre aiutato e di non essere mai arrivata in ritardo o mancato di rispetto a qualcuno ho paura del filmato.

,,non ti preoccupare non è niente di grave" mi dice Maria notando la mi faccia spaventata.
,,oh va bene" dico tranquilla.
Nel video ci vediamo io e Christian sul divano.
Poi io e Christian in sala prove.
Poi io e Mattia in sala prove e infine Mattia e Christian che parlano.
Nel filmato Mattia racconta a Christian che alla fine della coreografia c'è un bacio.
,,è allora? Che devo fare?" Dice Christian infastidito nel filmato.
,,bho pensavo dovessi saperlo" dice Mattia.
Ovviamente Mattia dice così soltanto per scherzare. Non vuole litigarsi con Christian e non è perché io gli piaccio.
,,dai che sei un po' geloso" dice Mattia ridendo.
,,io geloso? Perché dovrei esserlo?" Chiede Christian ed esce dalla stanza lasciando Mattia da solo. Il filmato finisce così e io mi giro da Christian e vedo che ha una mano sulla fronte un po' imbarazzato.

Maria poi mi fa sedere di nuovo e la puntata continua.
Ora c'è la sfida di Christian,ed entra il suo sfidante.
Prima si esibisce Christian e mentre si esibisce lo sfidante Christian si toglie la maglietta per mettersi l'altra.
Ho provato a non guardare ma qualcosa non mi ha fatto levare lo sguardo da lui.
Christian e lo sfidante si mettono al centro.

,,sophia tutto apposto li?" Chiede Maria con un sorrisino.
,,eh?si sì tutto apposto" dico io non capendo un attimo.
Il pubblico ride e anche Christian.
I professori decidono che Christian vince la sfida e non potrei essere più contenta.
Continuano di nuovo le riconferme delle maglie e dopo che vengono confermate le maglie a albe e Elisabetta è il turno di rea. Prima di questo però lorella mette in sfida Elisabetta per la prossima settimana con una ragazza che si chiama Alessandra.

Dopo l'esibizione di rea e il momento di carola,che dopo che si esibisce viene anche lei richiamata da Maria per un filmato su lei è Luigi. Apropos di Luigi,scende anche lui per la sua sfida.
All'inizio Maria scambia la X di rudy per una freccia su lo sfidante e mi fa prendere uno spavento.
Alla fine però vince Luigi e sono davvero felice.
L'ultima sfida della puntata e quella di luca che vince anche lui.
Dopo le esibizioni di Alex,Tommaso e giacomo la puntata finisce.
Prima però Maria ci dice che il problema che aveva serena non è grave quindi dalla prossima settimana potrà ricominciare a ballare e sono felicissima per lei.



spazio autrice:)
ciaooo:) oggi il capitolo arriva un po' tardi e per questo ho deciso di farlo più lungo degli altri.
Spero vi piaccia!<3

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora