La quinta puntata incomincia con flaza,che rientra in sala.
Mettono due sedie al centro. In una si siede flaza e nell'altra invece lorella.
Lorella fa sentire a flaza il suo pezzo prodotto da Michelangelo,il produttore di Blanco,però per punizione dato che in settimana non ha visto miglioramenti nel comportamento,non le fa cantare la canzone e le sospende di nuovo la maglia.
Quindi flaza va di nuovo in casetta.
Maria chiede a noi ballerini di alzarci e noi lo facciamo.
,,la produzione vuole fare i complimenti ai ballerini per l'impegno che dimostrano aghi giorno in sala,per la puntualità. Questo l'ho hanno detto gli assistenti degli professori. Ve lo dico perché non va detto solo il negativo ma va detto anche il positivo" dice Maria e sorrido.
Ci sediamo di nuovo.Questa volta Raimondo ha fatto fare a Mattia un passo a due con carola. Mi ha spiegato che non volevo darmi una coreografia in più dato che la scorsa settimana ho imparato più coreografie.
Dopo il passo a due di carola e Mattia,
Si esibiscono alcuni dei nostri cantanti, che verrano giudicati da ermal meta.
Ora è il turno di carola che balla la coreografia appena presentata da Giulia pauselli. Dopo che finisce Maria fa di nuovo qualche battuta su carola e Luigi ed io mi metto a ridere. Non solo, Maria fa vedere dei video che il papà di carola ha mandato alla produzione,dove le galline salutano anche Luigi,ed io scoppio a ridere.E il turno di Matt,che è in sfida con un ragazzo di nome Guido.
Purtroppo Matt deve lasciare la scuola di amici, è noi l'ho abbracciamo tutti.
Dopo di questo si esibiscono giacomo e Tommaso e poi viene finalmente il mio turno.
Maria mi chiama ed io mi metto al centro.
Raimondo spiega un attimo quello che abbiamo fatto in questa settimana e poi entra elena che fa vedere per prima la coreografia.
Quando elena finisce è il mio turno e Maria fa partire la musica.
Il pubblico applaude e io prendo il microfono prima di mettermi al centro di nuovo.
,,bravissima davvero la maglia te la puoi riprendere" dice Raimondo contento.
,,io invece non sono ancora convinta al 100%" dice Veronica peparini.
,,Christian tu invece che dici" chiede Maria.
Christian sembra molto imbarazzato.
,,già lei sa che cosa penso. È stata bravissima" dice lui ed io mi giro e gli mando un bacio volante. quel gesto che io non mi sono nemmeno accorta di aver fatto ,fa impazzire il pubblico.
,,dai ritorna al tuo posto" dice Maria ridendo e io mi siedo.
-
La puntata finisce dopo la sfida di Elisabetta che purtroppo ha dovuto lasciare anche lei la scuola di amici.
Ritorniamo in casetta con un po' di ansia per la prossima puntata,dopo che sono stati eliminati 2 di noi oggi.spazio autrice
ciaooo:) spero vi piaccia<33
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.