trentasei

4.6K 176 62
                                    

,,carola ti chiama Luigi" dico entrando nella nostra stanza. Questi due continuano a dire che tra di loro non c'è niente, ma ancora non ci credo.
,,dopo mi aiuti con la coreografia?" mi chiede lei prima di uscire dalla stanza ed io annuisco.
Prendo il borsone ed esco anch'io dalla stanza, per andare a lezione con francesca.

,,ti accompagno" dice Christian vedendomi uscire dalla casetta.
Insieme ci incamminiamo per la sala prove, dove francesca e Umberto mi stanno aspettando.
,,ciao Sophy e ciao anche a te Christian" ci salutano i due professionisti.
,,va bene allora io vado" dice Christian ma Umberto lo ferma.
,,puoi pure restare. Anzi penso che potresti aiutare sophia"

Christian si toglie la giacca e si mette accanto a me.
,,come posso esservi utile?" chiede.
,,sophia non è sicura di questo pezzo è per questo non le viene benissimo al 100%" spiega francesca.
,,come mai non sei sicura di questo pezzo" mi chiede Christian.
,,non lo so non mi vedo bene"

Francesca dimostra la coreografia e poi è il mio turno. Christian si siede a terra davanti al vetro e osserva ogni mio movimento.
Dopo una mezz'oretta francesca e Umberto ci salutano.
,,mi raccomando chri falla diventare più sicura" gli dice Umberto prima di uscire.

,,ma ora mi spieghi perché sei insicura?"
,,non lo so chri questa coreografia non è per me" dico abbassando la testa. Lui si alza e viene vicino a me.
Mi alza la faccia così i miei occhi guardano i suoi.
,,perché non dovrebbe essere per te? Ho visto la coreografia e penso che tu la balli fantastica. Hai bisogno soltanto di credere un po' più in te stessa." Mi dice lui accarezzandomi la guancia.

,,non ci riesco" dico io.
,,allora ti aiuterò. Ti aiuterò ad essere più sicura di te" mi dice lui e solo ora mi accorgo di quanto sono vicine le nostre facce.
Finalmente dopo mesi qui dentro sento le sue labbra posarsi sulle mie. Questa volta nessuno ci ha interrotti e ne sono davvero grata. La sua mano si appoggia sul mio fianco mentre l'altra e sulla mia guancia. Le mie mani invece sono sul suo petto.

Dopo un po' sono io la prima a staccarsi dal bacio e lo guardo un po' sconvolta.
,,scusami, non dovevo è stato un errore" dice Christian guardando a terra imbarazzato, e prima che io potessi rispondere lui era già fuori dalla sala.
-

,,ho bisogno di parlare con Raimondo" dico alla redazione al telefono.
È da mezz'ora che sono ritornata in casetta e non ho ancora visto Christian. Non ho detto a nessuno del nostro bacio, però Raimondo a sempre detto che se fosse successo qualcosa fra di noi, lui doveva essere il primo a saperlo. E così farò. Non so nemmeno che cosa era quel bacio. Penso che Christian se ne sia pentito.

La redazione mi dice che Raimondo sarà in sala tra dieci minuti così io prendo velocemente la giacca e vado di nuovo in sala.
Pochi minuti dopo il mio arrivo, arriva anche Raimondo.
,,ehi ciao bella! Volevi vedermi?" Dice Raimondo ed io lo saluto.
,,si ho bisogno di parlarti"
,,è successo qualcosa?" Chiede lui preoccupato.
,,no cioè si ma no" dico io e lui mi guarda confuso.

,,allora non so come dirlo. Tu mi hai detto che se fosse successo qualcosa che dovevi essere il primo a saperlo." Incomincio e lui mi fa segno di andare avanti, non capendo molto.
,,chri mi ha baciata" dico veloce.
,,cosa?" Mi chiede lui scioccato.
,,si chri mi ha baciata ma poi è scappato via dicendo che è stato un errore" dico sentendomi a terra.
,,ma quando è successo tutto questo?"

Gli spiego tutto dall'inizio fino ad ora.
,,allora ancora non gli hai parlato?" Mi chiede lui ed io scuoto la testa.
,,ascoltami, comunque andrà a finire questa storia o questo bacio io ci sono per entrambi. Se hai bisogno di parlare io ci sono ma penso che ora dovresti parlare prima con Christian" dice Raimondo ed io gli sorrido.

,,grazie veramente Raimondo. Lo vado a cercare subito" dico alzandomi.
,,vai vai e raccontami tutto poi" io gli sorrido ed esco dalla sala, mettendomi subito a cercare Christian.


spazio autrice
ciaooo:) finalmente si sono baciati!!!! Che ne pensate? Spero vi piaccia <3

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora