venticinque

5.1K 177 21
                                    

,,buongiorno e benvenuti a questa puntata di amici" dice Maria entrando in studio.
Il primo ad esibirsi è lda che canta la canzone di suo padre e quando arriva il ritornello, cantiamo tutti.
C'è di nuovo una discussione tra rudy e anna dato che quest'ultima pensa che la voce di luca le ricorda troppo il padre e che questo non va bene.
Rudy fa fare un giochetto a Maria e tutto lo studio si mette a ridere.

Il prossimo è Alex,che dimostra il compito di rudy. Fanno vedere un filmato dove si vede rudy due giorni prima delle prove,che imita Alex.
Poi Alex si esibisce e lo vedo veramente libero sul palco. Sembra davvero divertirsi.

Maria fa andare tra i maschi uno specchio. Tutti si specchiano e poi fa vedere un filmato dove si ammirano allo specchio. Mi fa male la pancia di quanto sto ridendo.
Li guardo uno a uno ogni volto che fanno vedere i loro filmati e sembrano davvero imbarazzati.
Maria fa votare il pubblico per decidere chi è il ,,più bello del reame".
,,sophia tu chi voteresti?" mi chiede Maria.
,,eh Maria non lo posso dire." Dico sigillandomi le labbra con le dita.
,,lo sappiamo tutti che pensi a Christian" grida qualcuno dal pubblico e si mettono tutti a ridere,compreso Christian mentre io arrossisco imbarazzata.
Penso che la mia faccia sta andando a fuoco.

È il turno di Christian con la sfida ed entra lo sfidante.
Il primo ad esibirsi è Christian e prima che lui incominci grido:,,vai Christian" e lui si gira sorridendomi.
Il pubblico impazzisce ma per fortuna Maria fa partire la base e Christian incomincia a ballare.
Poi si esibisce Daniele,lo sfidante.
Christian vince la sfida e non potrei essere più felice. Quando risale viene un attimo da me e mi abbraccia.

I ragazzi vengono chiamati giù per l'esito del ,,più bello de reame".
Al terzo posto c'è luca. Al secondo c'è Alex e infine al primo posto c'è Mattia.

È il turno di Tommaso,che anche lui è in sfida.
Anche Tommy vince la sfida e la puntata continua con un'altra sfida. Quella di Mattia. Entra la sfidante che balla con Umberto mentre Mattia balla con francesca.
Anche questa sfida viene vinta da Mattia.

C'è una sorpresa per i cantanti,che verrano giudicati da nek.
Dopo tutte le esibizioni è finalmente arrivato il mio turno.
,,sophy scendi tu" mi chiama Maria ed io prendo la felpa.
Raimondo mi da un pungetto come fa con tutti i suoi allievi e mi metto al centro.
,,sophia questa settimana dopo il problema alla caviglia si è data da fare. Oggi balla ,,te amo" di Rihanna" spiega Raimondo.
Entra Giulia stabile che prima di incominciare i sorride.
Dopo che finisce Giulia mi metto al centro per ballare.

Finisco di ballare e il pubblico applaude.
Vedo Raimondo sorridere e mi rimetto al centro.
,,maglia assolutamente si. Mi sei piaciuta tantissimo" dice Raimondo e faccio un sorriso grande.
,,anche a me sei piaciuta" dice la Celentano e sorrido anche a lei.
,,Veronica" chiede Maria.
,,devo essere sincera. All'inizio non mi convincevi molto ma sto notando dei miglioramenti. Complimenti" dice Veronica e io la ringrazio sorridendo.

Entra una nuova ragazza cantante di nome sissi. La puntata continua con serena e poi Luigi.

Spazio autrice
ciaooo:) scusate l'assenza, ma ora sono di nuovo qui :))

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora