Capitolo 2: Il tuo valore (terza parte)

164 62 94
                                    

Chi sfugge nella realtà piomba nei sogni lucidi. Anche loro fungono da specchio dell'anima, della realtà.

Firyal si concede alla lussuria. Gli occhi innocenti di Helena bramano peccato, i suoi allontanano il pudore. Il respiro di lei parte irregolare, il suo prosegue questa nuova melodia.

Si connettono, si incastrano nei singoli pezzi di desiderio. Le mani le opprimono il seno. Sperimenta la pazienza, pizzica i limiti, le morde il labbro. Più abusa del tempo, più si sfoga sul petto. Le piace scoprire i lati nascosti delle persone.

In certi momenti da sveglia perde cognizione di ciò che la circonda. Scappare è impossibile, se non si è pronti a rischiare. Nelle dimensioni oniriche il controllo sparisce come un ladro carico del bottino. Non risulta difficile assumere espressioni sensuali.

Accarezza e visita la sua intimità lentamente. Scatena un processo di eccitazione ben evidente. Il liquido scorre lungo le gambe e le dita. Rotolano sul prato, sfrecciano ormoni a non finire. Bruciano in un incendio violento e pericoloso. La forte libido attua lo studio della nudità demonizzata da secoli.

L'uomo osanna la stranezza. Condanna la bellezza, la certezza, la concretezza. Posa con fermezza le labbra sul collo e sulle spalle. Le dita insistono in lungo e in largo. Che cosa nascondono i preliminari e il sesso? Si rifiuta di credere che sono solo promulgatori del piacere. È la carnalità della conoscenza, un modo di confrontarsi. Come si può toccare e provocare chi non suscita nessun sentimento? Povere anime, prova parecchia pena.

Qui è tutto diverso. Il cuore corre un sentiero ininterrotto ed è felice di stancarsi. Si ricarica nello sforzo.

È un dare e ricevere erotico alle stelle. Una dolce pausa interrompe il contatto. L'atto più bello è sorridersi negli occhi. Sì, proprio sorridersi. Il guardarsi è generico, distratto. Il sorriso nasce da un vero stimolo di gioia.

Si perde, si perde, si perde. Lo smarrimento per taluni genera panico. Nell'ignoto si appagano i sensi. La rassicura con un bacio sulla guancia. La stringe fortissimo, infondendo protezione. Sorride istintivamente. Si rallegra per la quiete interiore.
"La bisessualità non ha fasi".
È costante, regala felicità esattamente quanto l'eterosessualità.

Poi il buio totale.

Il risveglio è un trauma. La vita parallela di Morfeo è migliore delle attività svolte di giorno. Le illusioni sono più veritiere del resto. Non è così? Che sogno strano, pazzesco, inaspettato! Sorride insonnolita. Le prime luci del sole si confondono, squarciano le nuvole.

Il cielo è un vasto panorama che regala abbondanti riflessioni. Le tinte chiare e scure coinvolgono come una galleria d'arte. Serve amore, tanto amore, infinito amore. Lo cerca ad ogni costo e non si arrende facilmente. Perlustra l'improbabile con la mente. Chissà se quella ragazza l'ha mai sognata. Quante emozioni calorose si insidiano dopo mesi di freddo glaciale! È certa di trovare la dolce metà. Questa volta il fato le lascerà ciò che si merita.

Pink and BlueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora