Capitolo 56

7.6K 188 1
                                    

*un anno dopo*
Finalmente si conclude un'altra lunga giornata di lavoro.

Domani mi aspettano un'intervista e un servizio fotografico, oltre al solito lavoro in studio per le nuove canzoni. Il mio nuovo album dovrebbe uscire a breve, ma ancora non ho abbastanza canzoni da registrare.

-Cosa vuoi da mangiare?- la voce di Melissa mi riporta alla realtà.

-Nulla, non ho fame- rispondo.

-Vuoi dirmi quando ricomincerai a mangiare normalmente? Devi mangiare! Te l'ha detto anche il dottore quando è venuto settimana scorsa- si lamenta.

-Non ho fame, magari mi si è chiuso lo stomaco- mi difendo.

-Certo, certo. Intanto sei diventata uno scheletro, hai sempre la pressione bassa e sei molto debole- dice. Ci sediamo entrambe sul divano.

-Ti manca Harry. Lo so che non lo vuoi ammettere ma è così. L'hanno capito tutti, persino i tuoi fan che ti vedono solo attraverso uno schermo o da lontano nei concerti. Perché non lo vuoi chiamare?- mi chiede.

-Abbiamo scelto di dimenticarci. È meglio dimenticare piuttosto che rimpiangere la presenza di qualcuno- dico.

-Ma ti senti? Dici cose senza senso! Guarda me e Niall, stiamo ancora insieme, nonostante la distanza- dice alzando la voce.

-Senti, voglio dimenticarmi di lui. Devo andare avanti- dico.

-È da mesi che dici così e ancora sei qui a piangerti addosso. Chiamalo. Ora- mi ordina.

-No. Domani ho un'intervista in diretta mondiale. Non voglio sembrare più triste di quello che sembro già. Potrei non riuscire a nasconderlo- dico e vado in camera mia.

Sì, Harry mi manca. Mi manca tantissimo. Siamo stati insieme pochi mesi, ma l'ho amato, e ancora lo amo, in un modo indescrivibile. Ma abbiamo preso una decisione, insieme. Abbiamo deciso di dimenticarci.

*il giorno dopo, nel pomeriggio*
Arrivo allo studio, accompagnata da Melissa, dove tra poco inizierà la trasmissione dove mi intervisteranno.

-Pronta signorina Tomlinson?- mi chiede un ragazzo con un microfono e delle cuffie.

-Emma, e sì sono pronta- dico.

-Perfetto. Allora Emma, si accomodi pure vicino a Phil, il conduttore- mi dice accompagnandomi alla poltrona. Fanno un cenno a Melissa e mi accomodo.

-5, 4, 3, 2, 1, in diretta- dice il regista da dietro la telecamera.

-Bentornati, siamo qui con Emma Tomlinson che oggi, prima di rispondere a qualche domanda, ci canterà una sua canzone, tratta dall'ultimo album- dice Phil.

-In realtà avevo in mente di proporvi una nuova canzone. L'ho scritta qualche giorno fa e vorrei condividerla con voi- dico alzandomi.

-Certo. Signore e signori. Emma Tomlinson con...-

-These four walls- finisco la sua frase (nota: questa canzone è delle Little Mix)

-Vorrei fare una piccola premessa....- dico.

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora