Capitolo 69

2.2K 155 0
                                    

EMMA'S POV
-Bene bene. Ora chiamiamo Niall- dice Harry con tono duro.

Chiamiamo Niall? Che cosa è successo?

-Perché?- chiedo confusa.

Harry mi bacia e si alza dal divano. Va verso Melissa e le prende il telefono di mano. Entrambi si siedono di fronte a me e il telefono inizia a squillare.

*telefonata*
N:"Pronto?"

H:"Niall, sono Harry. Melissa ha un paio di cose da dirti. O forse da confermarti"

N:"Ehm.. Dimmi Melissa"

M:"Io... Mi sto vedendo con un altro.. Mi sento uno schifo per non avertelo detto prima, ma non ce l'ho fatta... Ti voglio bene Niall, ma non abbastanza da stare insieme a te"

N:"Oh.. E... Da quanto questo?"

M:"Circa due mesi..."

N:"Christian?"

H:"Christian"

N:"Solo appuntamenti?"

M:"..."

H:"Puttana"

M:"Non sono una puttana!"

H:"Hai tradito Niall quando ancora stavate insieme. Almeno abbi le palle di dirle le cose!"

N:"Ok, senti Melissa. Harry ha ragione. Se me lo avessi detto, non sarebbe successo nulla... Insomma, se con me non sei felice, non posso proibirti di esserlo solo perché sei con un altro. Io ti amo e la tua felicità per me conta molto"

M:"Io... Non sono come pensi Niall. Tu mi piacevi veramente, solo che con la distanza... Sono stati i mesi più belli della mia vita con te Niall, è stata la prima volta che mi sono sentita amata, ma io per te non provo più lo stesso..."

N:"Ho capito e lo accetto. Solo, avrei preferito saperlo prima"

H:"Ciao Niall"

N:"Ciao a tutti"

M:"Ciao..."
*fine telefonata*

-Ti senti meglio ora?- chiede Harry a Melissa.

-Sei uno stronzo! Pensi solo a te stesso!- gli urla Melissa.

-Se non fosse stato per me, non glielo avresti mai detto e Niall avrebbe sofferto molto di più! Ti è andata bene che non gliel'ho detto io- dice Harry.

-Ok, basta- dico. Melissa se ne va arrabbiata in camera sua, lasciando me e Harry da soli.

-Hai fatto bene- dico. Gli accarezzo la schiena e subito al mio contatto si rilassa.

-Mi dispiace per Melissa, ma Niall doveva sapere.. Tu lo sapevi?- chiede guardandomi male.

-No- rispondo convinta. Non ne sapevo niente.

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora