Vi ricordo che ho aggiornato il capitolo 105, perciò rileggetelo perché ho aggiunto un pezzo.
Buona lettura.
*
*
*
*
*
*cinque anni dopo*
Oggi è il quinto anniversario di matrimonio, mio e di Harry.Non avrei mai immaginato che il tempo potesse passare così in fretta.
Jake è cresciuto tantissimo e ora ha già 5 anni e mezzo. È diventato una peste... ma gli vogliamo tanto bene.
-Mamma! Mi porti al parco? Per favoree- urla Jake.
-Non posso amore, devo prepararmi per stasera, io e papà usciamo-
-Uh, e posso venire anch'io?-
-No, questa è la serata mia e di papà. Ti stasera starai con la zia Melissa-
-E ci sono anche lo zio Christian e Melanie?- mi chiede. Melanie è la figlia di Melissa e Christian. Ha un anno in meno di Jake, ma adorano giocare insieme e vanno molto d'accordo.
-Certo- gli rispondo sorridendo.
Jake inizia a urlare e correre per tutta la casa. Nel frattempo entra Harry.
-Hey, che succede qui?- chiede ridendo appena entra.
-Stasera vado a giocare con Melanie!- urla Jake fermandosi.
-Ah, ora capisco- dice Harry prendendolo in braccio.
-Ma tu e la mamma dove andate?-
-Io e mamma andiamo al ristorante. Oggi è il nostro anniversario. Esattamente cinque anni fa ci siamo sposati, quando tu eri piccolo piccolo- spiega Harry e tocco il naso di Jake.
-Wow, ma è tanto tempo..-
-Sì, ma è passato in fretta, sai?-
Jake decide di scendere e andare in camera sua a preparare i giochi per stasera.
-Allora stasera solo noi due, eh?- sorride malizioso.
-Certo, Melissa ha detto che tiene Jake anche a dormire. Così abbiamo tutta la casa per noi- sorrido allo stesso modo.
-Uh, è la prima volta che ti vedo così... d'accordo con me-
-Beh, le persone cambiano, no?-
-Mh, va bene...-
Credo che sia la vita più bella che potessi mai immaginare di avere. Harry come marito, un figlio più o meno obbediente, una carriera da cantante solista che sta ancora decollando.
Adoro la mia vita, non la cambierei per nulla al mondo. L'avventura più bella al mondo!
FINE
Grazie a tutti coloro che hanno seguito, letto, votato e commentato questa storia. È stato un percorso lungo, ma, almeno per me, molto bello. Presto uscirà un'altra storia che sto scrivendo, che però non sarà più in tema One Direction, si chiamerà (In)different.Spero leggiate anche quella, perchè vi giuro che ci sto mettendo tutta me stessa per scriverla, non vedo l'ora di farvela leggere. A presto!
Alessia__9401
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
RandomLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...