Capitolo 60

2.6K 167 0
                                    

EMMA'S POV
Mi sveglio e guardo l'ora: 11.36. Avevo proprio bisogno di una bella dormita, sono veramente stanca nelle ultime settimane.

Trovo Melissa in cucina che, appunto, sta cucinando.

-Buongiorno- dico sorridente.

-Buongiorno dormigliona. Oggi ci siamo svegliate di buon umore?- mi chiede ridendo.

-Sì, mi sento bene oggi. Finalmente- dico siedendomi.

-Vuoi qualcosa?- mi chiede.

-No, tranquilla. Mi faccio un tè da sola- dico.

Mi alzo dal divano e riempio un pentolino con dell'acqua. Lo metto sul fuoco e l'acqua inizia a bollire.

Mi ritrovo a guardare l'acqua che pian piano si scalda.

-Hai scoperto qualcosa di nuovo, Einstein?- mi chiede Melissa ridendo.

-No, mi sono distratta un attimo- dico ridendo a mia volta.

-A che stai pensando?- mi chiede.

-Non lo so. Oggi sono così- dico facendo spallucce.

-Capisco- dice sospirando.

-E Niall come sta?- dico, riprendendo il discorso di ieri sera.

-Benone, è in pensiero per Harry come io lo sono per te. È impossibile non pensare a voi vedendovi così male- spiega.

-Non dovete preoccuparvi per me è Harry. Pensate a voi, al vostro rapporto. Quando vi vedete?- chiedo sorridendo.

-Non lo so- dice cercando di sorridere.

-E come vanno le cose tra voi?- chiedo. Non ne parla molto spesso.

-Siamo un po' tristi, insomma Niall mi manca molto e io manco a lui. Normale...- dice facendo spallucce.

La capisco. Ma almeno lei e Niall si sentono, almeno loro due stanno insieme, almeno lui la viene a trovare.

Invece Harry? No. Mi ricordo quando siamo venute qui. Abbiamo trovato la casa e abbiamo invitato i nostri famigliari, Niall e Harry per vederla. Ma Harry non è venuto, forse è per questo che non stiamo più insieme. Lui, già da prima che ci lasciassimo, non ha voluto vedermi.

Però è strana, non è molto sicura di quello che dice. Come se mi stesse mentendo su qualcosa...

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora