Capitolo 65

2.4K 164 3
                                    

Ci alziamo dal letto e andiamo in bagno. Apro l'acqua della doccia per scaldarla, mi spoglio e rimango in mutande e reggiseno.

-Potresti uscire?- chiedo a Harry. Non risponde, continua a guardarmi.

-Harry? Dai, per favore sono già in ritardo- lo supplico.

-Potremmo fare la doccia insieme per non sprecare troppo tempo- dice continuando a squadrarmi.

-Disse il ragazzo che entrò in casa mia alle 11 di sera senza preavviso. Harry, non ci vediamo da mesi e non stiamo insieme- gli ricordo.

Allora è così, Emma? Non state più insieme ma lasci che ti baci? E glielo dici pure in faccia? Che razza di persona sono diventata...

-Davvero Emma? Vuoi trattarmi così?- dice Harry nervoso.

-Harry io non volevo...-

-No, hai ragione. Noi non stiamo insieme. Allora i baci di ieri sera non erano niente, il fatto che io sia qua... Lasciamo stare. Vacci da sola, da qualsiasi parte devi andare- dice per poi sbattere la porta uscendo.

-Cretina- mi dico dando un pugno al muro.

Ora mi faccio anche del male fisico. Continuiamo così...

Lascio stare la doccia, mi laverò dopo. Indosso un vestito leggero, è una bella giornata oggi, beh, almeno il tempo promette bene. Prendo le mie pastiglie ed esco di casa.

Dove sarà Harry? Da solo, in giro per New York.

Il mio cellulare squilla. Un messaggio da Melissa:

Che hai fatto a Harry? Ha spaccato un vaso in salotto!

Le riporto in un attimo:

Piccola discussione, dopo ti racconto. È a casa con te?

Melissa:

Non con me, ma è a casa. Io sto andando a fare il servizio fotografico. Spero che non distrugga tutta la casa. Buon lavoro :*

A Melissa:

È un po' arrabbiato. Comunque grazie e buon servizio fotografico bella ;)

Arrivo allo studio ed entro. Carl mi aspetta nella solita sala di registrazione.

-Ciao Carl- dico sorridente.

-Emma! Ciao! Ti vedo un po' giù, tutto apposto?- mi chiede.

-Solito. Iniziamo? Ho nuove idee e mi servirebbe una mano...-

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora