Capitolo 76

2.1K 159 2
                                    

Proprio in quel momento entra Melissa. Almeno non dovrò rispondere subito alla domanda di Harry.

-Melissa!- dico.

-Emma! Ehm.. Dovrei parlarti di una cosa- dice seria.

-Oh, certo. Dimmi pure- sorrido.

Melissa guarda Harry e gli fa cenno di andare via.

-Ok, ho capito. Vado a farmi una doccia intanto- dice alzando gli occhi al cielo.

Io e Melissa rimaniamo da sole in sala.

-Christian mi ha fatto una proposta..- dice sorridente.

-Oh mio dio. È quello che penso?- dico, sono a un passo dall'urlare per la felicità.

-No! No, cioè magari... Ci conosciamo da qualche mese Emma! Volevo dire... Che mi ha chiesto di vivere con lui... Io vorrei accettare se a te non dispiace, ovviamente- spiega.

Ma è perfetto! Se Melissa andasse a vivere con Christian, Harry potrebbe venire qui con me!

-Ma è fantastico! Cioè... Che te l'abbia chiesto.. Non vive tanto lontano, vero?- chiedo. Voglio vederla spesso, anche se so che la vedrò in studio.

-Sisi, in fondo alla strada, vicino al ristorante- dice.

-Bene- sorrido.

-Quindi a te va bene?- chiede timida.

-Certo, se è quello che vuoi tu- le sorrido ancora.

-Così tu e Harry potrete stare qua da soli, e potremmo lo stesso vederci- dice. Sorrido di nuovo e l'abbraccio.

-Harry!- urlo, il che fa ridere Melissa.

-Sono in bagno, non sono scappato!- urla Harry in risposta. Io e Melissa ci guardiamo e poi scoppiamo a ridere.

-È bello ridere senza un motivo preciso- affermo.

-Basta essere felici e tutto ti sembra bello. Sbaglio?- dice Melissa. Annuisco.

-Harry ha finito? Ho bisogno di una doccia- dice Melissa dopo poco.

-Hey! Hai finito?- urlo di nuovo ad Harry.

-So che muori dalla voglia di vedermi sotto la doccia, ma abbi pazienza!- urla dal bagno. Melissa ride.

-Sei uno scemo! Melissa deve farsi la doccia- urlo.

-Certo, certo. Ora arrivo- risponde.

Harry esce dal bagno con dei pantaloncini e una maglietta a maniche corte e Melissa corre in camera per prendere la sua roba ed entra.

-Ti informo che non dovrai cercare un appartamento.. Possiamo vivere qui!- dico sorridente.

-Davvero? E Melissa?- mi chiede.

-Melissa andrà da Christian- spiego.

-Finalmente vivremo insieme- dice e mi bacia delicamente.

-Da soli. Ci pensi? Una casa tutta nostra- sospiro.

-Non vedevo l'ora- dice e mi bacia, ma questa volta con più passione.

-Domani ho la giornata libera, ti va di fare un giro?- chiedo.

-In giro per New York con Emma Tomlinson... Non sarà pericoloso?- chiede ridendo.

-Ma no! Forse dovrò fermarmi ogni due per tre per fare foto o autografi, ma almeno sarò con te- sorrido.

-Ok, vada per il giro- dice.

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora