*il giorno dopo*
-Hey Emma ci sono i tuoi online su Skype, facciamo una videochiamata?- mi chiede Harry mentre guarda il computer.-Oh, sì. Così gli diamo la notizia- dico sorridente avvicinandomi.
-In realtà.. Loro sanno già tutto. Avevo bisogno del consiglio di un adulto e così ho chiesto a tuo padre e a Sam... E poi volevo anche la loro approvazione- spiega.
-Una cosa all'antica- rido. Però è stato dolce.
-Allora li chiamo- dice c'è caldo si cambiare discorso. Io annuisco per assecondarlo.
La videochiamata parte e appare mio padre sullo schermo del computer.
*videochiamata*
P:"Ciao ragazzi!"E:"Ciao papà!"
H:"Ciao Paul"
P:"Allora come state?"
E:"Benissimo"
H:"Bene bene, tu, invece?"
P:"Oh, qui va tutto bene grazie. Allora, niente da dire?"
E:"Sì, me l'ha chiesto ieri sera. Dobbiamo ancora decidere la data, ma pensiamo per l'anno prossimo, quando il bambino sarà già nato..."
P:"Certo, ragionevole"
H:"Senti, hai più avuto notizie di Niall?"
P:"A quanto pare è tornato in Irlanda e ha trovato una simpatica ragazza del posto. Ho chiamato i suoi genitori"
H:"Meno male, ero preoccupato per lui..."
P:"Avete più sentito Louis?"
E:"Raramente, comunque mi ha detto che sta bene... Ehm dov'è Sam?"
P:"È di sopra, sta ancora dormendo. Qua sono le 7 di mattino..."
E:"Oh, ok"
P:"Scusate, ma ora devo andare. Il lavoro chiama"
E:"Ci vediamo presto, vero?"
P:"Sì... Ehm ora vado, a presto"
H:"Ciao"
*fine telefonata*-Che c'è?- mi chiede Harry vedendomi triste.
-Hai visto come mi ha risposto quando gli ho chiesto se possiamo vederci presto? Che gli è preso?-
-Non lo so Emma.. Magari per ora non possono permettersi il biglietto per venire qui...-
-La prossima volta glielo chiederò...-
-Non preoccuparti- mi sorride Harry e mi abbraccia.
-Dici sempre la cosa giusta- dico sorridendo contro il suo petto.
Posso sentire il suo cuore battere più velocemente, mentre mi accarezza i capelli, forse per rilassarsi un po'.
Mi ricordo che una volta mi disse che adorava i miei capelli perché erano come un antistress per lui... Mi fece ridere molto, ma anche a me piaceva il fatto che Harry accarezzasse i miei capelli anche solo per divertimento. Adoro quando qualcuno mi accarezza i capelli, soprattutto lui.
-Ti piacciono ancora così tanto i miei capelli?- dico ridendo.
-Sì, e mi sento un po' strano- afferma.
-No, non lo sei... È solo... Fuori dal normale-
-Non è la stessa cosa?- dice ridendo.
-No, uno strano è tipo pazzo, mentre uno fuori dal normale è semplicemente diverso-
-Io non la penso così, ma va bene- dice ridendo.
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
RandomLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...