HARRY'S POV
Dopo pranzo vado in camera mia e mi butto sul letto. Giro la testa verso il muro e guardo la foto di me e Emma che ho attaccato prima che partisse. Forse dovrei staccarla, dopotutto abbiamo deciso di dimenticarci, ma non ci riesco. Lei fa parte di me, non potrei mai dimenticarla.Quando non riesco a dormire, e negli ultimi mesi mi sta succedendo sempre più spesso, accendo la luce e guardo quella foto. Quanto mi manca.
Niall, Sam e Paul sono diventati come una famiglia per me. Ormai viviamo insieme da un anno e mezzo.
-Ragazzi! C'è Emma in televisione! Venite!- urla Sam dal piano di sotto.
Corro di sotto. È da un po' che non vedo Emma, a parte in foto. Mi piacerebbe vederla viva in un certo senso...
Mi siedo sul divano nello stesso momento in cui arriva Niall.
Eccola, è veramente lei. È lì, non dal vivo, ma è lì davanti a me. È cambiata, è diversa. È molto più magra, più pallida ed è truccata. Chissà cosa le sta succedendo.
-Vorrei fare una premessa- dice Emma.
-Prego Emma- dice sorridente il conduttore.
-Ho scritto questa canzone in questo momento particolare della mia vita in cui "it's began the feeling that the end has come" come dice la canzone. La dedico ad una persona, che spero mi stia guardando in questo momento- dice per poi fare un cenno alla band, che inizia a suonare.
Stava parlando di me? Non lo so. Il cellulare di Niall squilla e lui va in cucina sorridente. Lo starà chiamando Melissa.
Inizia a cantare. La sua voce è titubante, gli occhi tristi e insicuri e tutti lo riescono a percepire. Ho letto tanti commenti, tanti articoli in cui la gente si chiedeva cosa stia succedendo alla star Emma Tomlinson.
Io lo so. Gli manco. Lei mi manca. Fottuta distanza. Fottuta promessa. Perché abbiamo scelto di lasciarci così? Siamo due idioti, ma siamo anche innamorati pazzi l'uno dell'altra.
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
RandomLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...