Esco dal letto e mi rimetto la biancheria.
-E se Melissa ci avesse sentiti?- chiedo preoccupata. Harry mi guarda malizioso e mi lancia la sua maglietta in faccia.
-Rispondimi- dico ridendo.
-Sa che ci amiamo e se due persone si amano, allevolte succede di... Hai capito- risponde, mentre mi infilo la sua maglietta.
È calda e mi arriva a metà coscia, è una così bella sensazione.
Harry si alza dal letto e si infila i boxer.
-Vuoi la mia maglietta?- ridacchio.
-Mi piacerebbe, ma credo che mi stia leggermente piccola- viene verso di me.
-Allora ti presto un vestito- rido di più.
Harry fa un altro passo verso di me, mi posa una mano sulla guancia e la accarezza.
-Ceniamo?- chiede dopo qualche minuto di sguardi in silenzio.
-Credo che mangerò qualcosa...- dico insicura.
Mi prende per mano e insieme andiamo in cucina.
-Cucino io. Cosa ti va?- chiede guardando il frigorifero aperto.
-Un panino?- rido.
-Eh no. Ho fatto un corso di cucina tutti i giorni dopo scuola per mesi e mi chiedi un semplice panino per cena?- dice avvicinandosi a me. Con un braccio mi cinge i fianchi e fa combaciare i nostri fianchi.
-E perché avresti fatto un corso di cucina?- chiedo mentre gli accarezzo il petto.
-Mia zia. Per il bar-
-Wow, allora sei diventato un cuoco professionista- aggancio le braccia attorno al suo collo.
-Beh, spero che la mia cucina piaccia almeno a te- ride e mi bacia.
Poi si allontana da me per cercare qualcosa da fare nella dispensa.
-Domani vado a cercarmi un lavoro- dice prendendo il pacchetto di pasta dallo scaffale.
-Non sai quanto apprezzo quello che sta facendo per stare qui con me-
-Non potrei fare altrimenti. Sei la mia vita e non posso stare lontano da te- dice per quella che mi sembra la millesima volta, ma vorrei lo stesso che lo ripetesse sempre.
-Poi porto via la mia valigia, ho visto un hotel qui di fronte, dormirò lì- spiego.
-No! Ehm... Resta qui... Dormi con me- dico timida.
Harry si volta e mi sorride.
-Posso mangiare con voi?- ci interrompe Melissa.
-Certo- sorrido.
Quando finiamo di cenare, Melissa va in camera sua e io e Harry ci mettiamo sul divano.
-Mi sto addormentando- dico e mi appoggio alla sua spalla.
-Andiamo a letto?- mi chiede.
Harry si alza dal divano, il che mi fa cadere a peso morto sul divano.
-Mh- mi lamento.
-Devo portarti di peso?- chiede ridendo.
Mi giro verso di lui e gli faccio un sorriso a 32 denti. Harry sbuffa ridendo e mi prende in braccio per portarmi a letto
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
RandomLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...