Capitolo 90

1.9K 151 0
                                    

*giorno dell'intervista*
-Harry, mi porti le scarpe per favore?-

-Sì, tieni... Stai bene? Ti vedo strana- mi dice passandomi le scarpe.

-Sono stanca e inizia a farmi male la schiena... Il dottore aveva detto che prima dei quattro/cinque mesi non avrei sentito alcun dolore...- mi lamento.

-Sei sicura di voler andare in studio? Chiedi a Carl di rimandare l'intervista-

-No, tanto devo solo stare seduta e rispondere a qualche domanda, al massimo se mi fa ancora male gli chiedo di portarmi un cuscino-

-Va bene, allora ti accompagno?- chiede per la millesima volta.

-Si si, ti va di restare?- chiedo a bassa voce.

-Certo, però mi sa che devo andare via prima per il lavoro-

-Non preoccuparti, mi faccio accompagnare da Carl- sorrido.

-OK, allora andiamo- sorride Harry di rimando

Usciamo di casa ed entriamo in macchina. Appena entriamo Harry mi porge un pacchetto di cracker.

-Cosa?-

-Tieni, mangia. Non mangi niente da ieri a pranzo, e non dire che un pezzo di formaggio è un pasto- mi rimprovera.

-No Harry, mi viene da vomitare-

-Questi cracker possono farti solo del bene-

-Li mangio dopo, ok?-

Harry sospira e annuisce. Poi mette in moto la macchina e partiamo. Quando accende la radio, riconosco subito la mia canzone.

-Non ci posso credere- dico.

-Sei una cantante da un anno e ancora ti sorprendi se passano un tuo singolo alla radio?- dice Harry ridendo.

-Sì, non puoi capire, è un'emozione unica ogni singola volta-

-Ok- ride ancora.

Dopo circa un quarto d'ora arriviamo allo studio televisivo ed entriamo sul set.

-Se ti chiamo durante l'intervista ti non verrai a farmi compagnia, vero?-

-Non amo questo genere di cose-

-Proprio come me, per questo verrai a sederti vicino a me quando mi chiederanno con chi sto uscendo e chi è il padre di mio figlio o di mia figlia e io nominerò il tuo nome- dico sorridendo. Non gli lascio il tempo di rispondere che mi allontano per cercare Carl.

-Eccoti, sei pronta?- dice Carl alle mie spalle.

-Sì, però posso avere un cuscino in più? Ho mal di schiena- dico dopo essermi girata.

-Certo, ora t vado a chiederlo. Tu vai pure a sederti-

Faccio ciò che mi ha detto. Cerco l'entrata del set e mi siedo sulla poltrona che mi ha indicato uno dei tecnici.

Mi si avvicina una donna bionda, molto probabilmente la conduttrice, e mi alzo.

-Stai pure seduta, io sono Caroline, la conduttrice. Molto piacere- dice entusiasta.

-Piacere mio, Emma-

-Stanno cercando un cuscino per la tua schiena, arriva subito. Tu stai pure comoda, tra poco iniziamo- dice scherzosamente.

-Grazie mille-sorrido.

Caroline si allontana un attimo e io guardo dietro le quinte. Vedo Harry che a sua volta mi guarda con il suo solito sorriso.

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora