*quinto mese di gravidanza*
-Emma, vieni è pronta la cena- mi dice Harry.-Ti ho detto che non ho fame- sbuffo.
-Ti prego Emma, devi mangiare. Sei incinta, sei una cantante, hai bisogno di forze perciò ora vieni qui e mangia-
-Non voglio essere più grassa di quello che già sono, grazie. Non posso ingrassare ancora- dico mentre Harry si avvicina a me.
-Piccola, tu non sei per niente grassa. Sei solo incinta e hai preso peso perché hai un bambino nella tua pancia- dice dolcemente.
-Comunque non voglio mangiare- insisto.
-Facciamo così, ora vai a sdraiarti sul letto, così ti rilassi, e io intanto sistemo quello che ho preparato così possiamo mangiare lì, ok?- dice lentamente.
-Fai come vuoi, ma io non ho fame-
-Vorrà dire che mangerò tutto io, ma non rinuncio ad una cena comodamente sdraiato sul letto con te- dice sorridendo avvicinandosi lentamente a me per poi baciarmi.
-Ok- dico ridacchiando come una stupida.
Mentre Harty torna in cucina, vado in camera e cerco un bel film da vedere... Niente di bello... Niente di nuovo... Non lo so. Aspetta, ho quel DVD che mi ha portato Louis dalla Francia, sono sicura che sia un ottimo film, e che sia in inglese.
-Cosa stai cercando?- la voce di Harry mi fa sussultare.
-Mi hai fatto spaventare- rido -comunque stavo cercando un film da vedere- dico mostrandogli il DVD che ho in mano.
Harry appoggia il vassoio con la cena sul comodino e si avvicina a me.
-Oppure potremmo stare solo noi due, sul letto, a mangiare, o parlare, o...- si interrompe baciandomi.
Il DVD che avevo in mano mi cade dalle mani senza che me ne accorga, ele mie mani finiscono dietro la sua schiena in questo bellissimo bacio passionale.
-Harry- mormoro tra un bacio e l'altro.
-Ti prego, se continui così non riuscirò a resisterti e sai che non possiamo- mi allontano da lui.
-Lo so...- sospira.
-Mi dispiace e non sai quanto ti vorrei anch'io- dico per poi abbracciarlo.
-Don't be sad, I'am here for you. Even if we have difficults- dice cantando.
-Che canzone é?- chiedo ridendo, senza staccarmi da lui.
-Una canzone inventata al momento da me per farti pensare ad altro e sta funzionando- risponde.
-Allora credo sia la canzone più bella che io abbia mai sentito- sorrido contro il suo petto e lo stringo un'ultima volta prima di staccarmi e sedermi sul letto.
-Allora la cena é ancora buona?- gli chiedo.
Harry mi sorride, prende il vassoio con la cena e si siede accanto a me.
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
RandomLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...