*nono mese di gravidanza*
L'agitazione e la paura iniziano a farsi sentire..L'unica cosa che mi fa stare tranquilla è la presenza di Harry, che si è preso un bel po' di giorni di ferie per essere sicuro di essere con me quando nascerà il bambino...
-Allora, manca veramente poco e noi due non abbiamo ancora deciso come chiamare nostro figlio- dico.
-Dustin è figo- dice lui.
-Non mi convince. Che ne dici di qualcosa come... Michael o Martin?-
-No grazie... Zack?-
-Uff... No... Se fosse stata una femmina sarebbe più facile- dico accarezzandomi la pancia.
Harry avvicina l'orecchio alla mia pancia, come se volesse ascoltare il bimbo.
-Lui dice che gli piace molto il nome Jake-
-Jake piace anche a me... che ne dici?-
-Sono d'accordo- sorride.
-Jake Styles- sorrido a mia volta.
-Non suona molto bene il mio cognome con questo nome-
-A me sembra perfetto- sorrido e lo bacio.
-Ho bisogno di te- dice nella mia bocca.
Mi stacco e lo guardo negli occhi, tenendo le nostre fronti in contatto.
-Ancora qualche giorno... Non sai quanto mi manca averti in tutti i sensi-
-Però ne è valsa la pena, fra poco nascerà nostro figlio.. Jake. Non vedo l'ora- Harry sorride sempre di più.
Sento il divano sotto di me che si bagna.
-Harry... I casi sono due: o mi sono fatta la pipi addosso, o mi si sono rotte le acque, perchè il divano si è appena bagnato.. Sono convinta della seconda visto che non mi scappava la pipi- dico agitata.
-Oh, ehm... ok. A-allora dobbiamo andare in ospedale- dice più agitato di me.
Inizio a sentire delle fitte alla pancia, che mi fanno scappare degli urletti.
-Veloce Harry, dobbiamo andare ORA- urlo.
-Ok, andrà tutto bene- continua a ripetere, più a sé stesso che a me.
In fretta e furia raccatta le poche cose che ho comprato per il parto: un po' di musica, una copertina per il bambino e anche un cappellino azzurro chiaro.
Harry mi aiuta ad alzarmi dal divano e usciamo di casa. Mi tiene salda a sé mentre respiro affannosamente, finché finalmente non arriviamo in auto.
Schiaccia sull'acceleratore e più in fretta possibile cerca di arrivare in ospedale.
-Presto! Credo che stia per partorire!- urla Harry appena entriamo in ospedale.
Subito un'infermiera si avvicina a noi con una carrozzella, mi fa sedere e con una velocità incredibile mi porta in sala parto.
-Buonasera, io sono il dottor Johnson e la assisterò durante tutto il travaglio. Farà male, ma se lei respira profondamente con la bocca e sta tranquilla sentirà molto meno male. Lei è?-
-La signorina Tomlinson- risponde Harry al posto mio.
-Perfetto. Signorina Tomlinson, possiamo cominciare-
Spazio autrice:
Vi avviso che la storia sta per finire, non so ancora quanti capitoli ci saranno, ma so che saranno pochi.
Nel prossimo capitolo, il travaglio sarà già concluso quindi Emma ed Harry saranno nella stanza dell'ospedale in attesa di abbracciare il loro piccolo Jake.
Hope you'll enjoy it!❤
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
RastgeleLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...