Capitolo 82

1.9K 148 0
                                    

*una settimana dopo*
Sono nervosa, molto. Ho un ritardo di quasi due settimane. Sì, esatto, sto aspettando da due settimane che mi arrivi questo maledetto ciclo, e lui non arriva. Forse ne dovrei parlare con Harry... O forse dovrei chiedere a qualcuno...

Non vedo Melissa da qualche giorno, perciò ne approfitto per andare da lei, dato che sono a casa da sola. Harry è al bar.

Esco di casa e in pochi minuti arrivo a casa di Christian, e Melissa.

-Ciao Emma!- dice Melissa quando apre la porta.

-Ciao Melissa- la abbraccio ed entriamo in casa.

-Come stai?- mi chiede una volta in sala sul divano.

-Bene, tu?-

-Benissimo, grazie. Come mai qui?- chiede curiosa.

-Sembrerà una cosa egoista, ma ho bisogno di parlarti...-

-Certo, dimmi pure- mi sorride.

-Ho un ritardo di quasi due settimane..- quasi sussurro.

-Cosa?!- urla.

-Sono preoccupata, Melissa...-

-Aspetta, magari non sei... Sai cosa facciamo? Prendo il computer di Christian e cerchiamo su internet qualcosa- mi prende la mano e la lascia appena si alza.

Dopo poco torna con un portatile in mano. Si siede accanto a me, lo accende e inizia a cercare.

-Ok... Ho trovato un paio di cose. Allora dimmi, ti senti stanca nell'ultimo periodo?- mi chiede.

-Abbastanza...- rispondo titubante.

-E.. Alla mattina soffri di nausea o vertigini?- chiede ancora.

-Non sempre-

-Hai sbalzi d'umore frequenti?- dice infine

-Sì, è questo fa innervosire Harry...- abbasso lo sguardo.

-Devi solo fare un test di gravidanza per vedere se... Sei incinta- dice.

-Oddio... E se fossi veramente incinta? Cosa farò... Harry potrebbe non accettare questa cosa, anche se so che non se ne andrebbe... Ho paura-

-Ascoltami. Sbaglio o è stato lui a dirti che sarebbe stato qua con te, un giorno vi sareste sposati e avreste avuto figli? Se tu fossi incinta e volessi tenere questo bambino, lui lo accetterebbe, ne sono sicura. Magari siete un po' giovani e senza esperienza, ma c'è la caverete- mi rassicura.

-Hai ragione. E comunque mi sto facendo problemi mentali per niente. Magari non sono neanche incinta, magari è solo un periodo così...- mi giustifico.

-Vedremo. Intanto parlane con Harry e insieme fissate un appuntamento dal ginecologo, ok?- chiede e io annuisco.

Non so se dirlo ad Harry. Invece sì, DEVO dirglielo...

Io e Melissa chiacchieriamo ancora un po', poi torno a casa, dove trovo Harry.

-Ciao piccola, dov'eri?- mi chiede avvicinandosi a me e mi bacia delicatamente.

-Sono andata da Melissa... Sai, non la vedevo da un po', così ho pensato di andare a trovarla- spiego accennando un sorriso.

-Hai fatto bene- mi sorride.

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora