HARRY'S POV
Mi hanno appena chiamato dal bar in cui sono andato ieri per il colloquio e mi hanno dato un lavoro! Non vedo l'ora di dirlo ad Emma.A proposito di Emma, chissà come va la sua intervista... Accendo la televisione.
-Ben tornati. Siamo qui con Emma Tomlinson, che ci canterà una delle sue nuove canzoni. Ma prima... Qualche domanda..- dice la conduttrice.
-Dunque Emma, ho visto che sui social gira voce che tu stia insieme a qualcuno... E ho visto da alcune foto che è anche un bel ragazzo... È vero?- chiede curiosa.
Vorrei sapere cosa risponde... So che il mondo dello spettacolo è un mondo pieno di bugie...
-Beh, sì, è vero. Ma non amo molto il gossip, forse scoprirete qualcosa in futuro- risponde Emma. Ottima risposta.
-Bene. E invece per quanto riguarda i tuoi prossimi progetti, cos'hai in mente?-
-A breve dovrebbe uscire il nuovo album. Ci ho messo un po' per scrivere queste nuove canzoni perché non avevo idee, quindi spero vivamente che piacciano al pubblico. Per quanto riguarda progetti futuri... Stiamo organizzando un breve tour, più per promozione che altro, e forse dopo il terzo album farò un tour mondiale- spiega Emma.
-Sono dei bei progetti. Ti auguro di realizzarli, hai un grande talento- sorride la conduttrice.
Dopo poco Emma inizia a cantare. Canta ancora "These four walls", ma con più sicurezza e scioltezza dell'ultima ma volta.
Adoro la sua voce, ma adoro ancora di più poterla sentire insieme alla mia... È da quando se n'è andata che canto sempre controvoglia, soprattutto a scuola.
-Emma Tomlinson, signori!- dice la conduttrice appena finisce di cantare.
Spengo la tele. Ora non so cosa fare.
EMMA'S POV
Sono contenta di questa intervista, che alla fine non è stata una vera e propria intervista, ma vabbé.Sono felicissima e non so perché. Anzi, lo so il perché: vivo con Harry, la mia carriera sta decollando e, soprattutto faccio ciò che mi piace, cantare.
Torno a casa da Harry e appena mi apre la porta lo abbraccio forte.
-Siamo felici oggi- ride stringendomi di più.
-Sì, mi sono divertita prima- sorrido.
-Ti ho vista in tele- mi sorride di rimando.
-Oh, e... Non ti sei offeso per quello che ho detto a Helen?- chiedo preoccupata. Certo, le ho detto che sono fidanzata, ma nulla di più.
-Per niente. È stata una risposta strategica. Niente gossip, so che lo odi- dice e chiude la porta, che fino ad ora era rimasta ancora aperta.
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
RandomLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...