*un mese dopo*
Ora sono incinta da un mese e mezzo, ma ancora non si vede molta pancia. Sì, sono ingrassata, ma non molto.Domani arrivano i genitori miei e di Harry. Non vedo l'ora!
Appena esci dallo studio, chiamo Harry.
*telefonata*
H:"Pronto Emma?"E:"Scusa se tu disturbo durante il lavoro"
H:"No, tranquilla, ho finito. Dimmi pure piccola"
E:"Hai preso la torta per domani o devo passare in pasticceria?"
H:"No, la faccio io dopo. Ti vengo a prendere?"
E:"No, tranquillo. Sto arrivando"
H:"Sicura?"
E:"Sì. Smettila di essere così protettivo, non ce n'è bisogno"
H:"Scusa, io mi preoccupo. Comunque ci vediamo a casa"
E:"Certo, a dopo. Ti amo"
H:"Ti amo"
*fine telefonata*Si preoccupa troppo per me. Sto bene! Riesco a fare 20 minuti di camminata da casa allo studio o viceversa!
In 10 minuti sono a casa e trovo Harry che cucina.
-Ma che buon profumino- dico cercando di prendere una fragola dal tavolo, ma Harry non me lo permette.
-Eh no. Mi dispiace ma sono numerate- mi dice continuando a cucinare.
-Ok- sbuffo.
-Com'è andata oggi?- mi chiede.
-Bene. Finalmente abbiamo deciso le date degli spettacoli-
-Quando?- chiede ancora.
-A fine Agosto- rispondo
-Riuscirai a fare dei concerti di almeno un paio d'ore al quarto mese di gravidanza? Almeno Carl lo sa che sei incinta?-
-Ecco... Io...- esito.
-Emma... Glielo dico io?-
-No, devo dirglielo io- dico ferma.
-E se glielo diciamo insieme?- propone
-Sai sempre la risposta giusta- sorrido.
-A che ora arrivano tutti domani?- chiede.
-Per.. Le quattro penso, li vai a prendere tu?-
-Certo-
-Alex! Non gli ho preso niente!- urlo facendo sobbalzare Harry per lo spavento.
-Stai tranquilla, appena finisco con la torta andiamo al negozio di giocattoli- ride.*il giorno dopo*
Allora, le camere sono apposto, la cucina è in ordine e il salotto è pronto per uno spuntino insieme. Perfetto.-Emma, calmati, sei troppo agitata- ride Harry.
-Lo so, hai ragione- sospiro.
-Vado a prendere i nostri genitori, torno presto- dice, mi bacia e poi esce.
È tutto pronto, non so cosa fare... Decido di rilassarmi sul divano con la televisione.
Dopo venti minuti, mi sto per addormentare, ma la porta si apre riportandomi alla realtà.
Entrano mio padre, Sam, la mamma di Harry, Louis, Claire e Harry con in braccio il piccolo Alex. Mi si scalda il cuore alla vista del mio Harry che tiene in braccio un bambino.
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
RandomLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...