HARRY'S POV
-Un... Calo di pressione... Chiama Melissa- sussurra.Scendo dal letto e corro nella camera accanto.
Busso forte e subito Melissa apre la porta.
-Harry sei tu?- mi chiede strofinandosi gli occhi.
-Sì, vieni. Emma... Credo sia svenuta- dico preoccupato.
-Cosa? Ma tu che ci fai qui?- chiede alzando la voce.
-Te lo spiego dopo- dico.
Melissa va in bagno e io la seguo, prende delle medicine e andiamo in camera di Emma, dove lei è sdraiata con gli occhi semi-aperti.
-Emma, sono Melissa. Prendi la mia mano e stringila- dice Melissa. Emma le prende la mano e la stringe molto debolmente.
-Harry, aiutami. Dobbiamo farla sedere- dice Melissa. Annuisco e l'aiuto a tirare su Emma.
Melissa prende una pastiglia e con un bicchiere d'acqua gliela fa ingoiare. Il viso di Emma riprende quel poco di colore che aveva prima. Faccio un respiro profondo.
-Harry, ti sei preoccupato per il nulla. Non stava morendo- dice Melissa ridendo. Emma sorride. Spero stia pensando che ci tengo veramente a lei e non che sono venuto qua solo per baciarla o per fare altro...
Dopo aver raccontato tutto a Melissa, lei torna in camera sua e io ed Emma ci mettiamo sotto le coperte.
-Che bello spavento che mi hai fatto prendere- dico ridendo.
-Lo so, purtroppo mi succede spesso- dice.
-Ora dormiamo- le dico. La bacio un'ultima volta e spengo la luce. La avvicino a me e l'abbraccio forte. Finalmente è tra le mie braccia.
EMMA'S POV
Il suono del mio cellulare mi sveglia e sento delle braccia sulla mia pancia che mi stringono. Harry. È qui, e abbiamo dormito insieme.-Harry, dovrei andare- gli sussurro sperando che mi lasci, in parte.
-No...- mugugna Harry stringendo di più.
-Dopo stiamo un po' insieme, ma ora devo andare. Ho del lavoro che mi attende- dico ridendo. Mi giro verso di lui.
-Posso venire con te?- mi chiede come farebbe un bambino.
-Ok- dico ancora ridendo.
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
DiversosLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...