Capitolo 68

2.3K 155 0
                                    

Harry si avvicina a me e in un attimo mi trovo fra le sue braccia, con le labbra incollate.

-Ragazzi.. É tutto molto bello, ma... Noi dovremmo... Lavorare- dice Carl.

Cerco di staccarmi, ma Harry non mi molla.

-Sì- dico quando smette di baciarmi. Harry mi guarda con espressione interrogativa.

-Voglio stare con te- dico sorridendo.

Finalmente. Siamo di nuovo insieme. Io e lui. Lui e io. Noi. Il nostro piccolo mondo si sta ricostruendo.

-Ragazzi- dice ancora Carl.

-Scusa- arrossisco

-Al lavoro- dice sorridendo.

Harry saluta con la mano ed esce.

-Era lui?- chiede.

-Cosa?- non capisco.

-Il motivo della tua tristezza? -

-Ci siamo lasciati con il cuore già spezzato. È stata dura vivere separati sia dalla distanza che dalle parole. Si, era lui il motivo della mia tristezza. Ma capiscimi Carl, lui è la mia vita- sorrido.

-Questo è amore vero. Sono contento per te, ma ricordati della tua carriera- mi raccomanda.

-Sempre- annuisco.

MELISSA'S POV
Cazzo, mi ha beccata. Harry mi ha messo i bastoni tra le ruote. Ora sa di Christian, ma ancora non capisco cosa intendeva con "Emma aveva ragione".

Io voglio bene a Niall, e quando ero a Londra l'ho amato, anche tanto. Ma con la distanza... Poi la mia carriera... E ho conosciuto Christian.

Mi sento in colpa. In pratica sto tradendo Niall. Mi sento orribile. Una puttana. Non lo sono. Non lo sono più, almeno... Comunque ha ragione Harry, devo dirlo a Niall.

Per fortuna durante il servizio fotografico non ho avuto problemi...

Quando torno a casa trovo Harry e Emma sul divano, accoccolati l'uno all'altra.

-Ciao- dico a bassa voce.

-Ciao Melissa- dice Emma sorridente. È all'oscuro di tutto.

-Bene bene. Forza, chiamiamo Niall- dice Harry con tono duro, freddo.

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora