Capitolo 70

2.4K 159 1
                                    

Io e Harry rimaniamo a guardarci per qualche minuto. Ancora non mi basta averlo con me. Abbiamo perso dei mesi senza vederci, senza sentire le nostre voci, senza... Abbracciarci...

Faccio un sospiro e vado fuori, sul balcone, a prendere un po' d'aria.

Osservo il paesaggio incasinato di New York dall'alto del mio appartamento.

Il vento passa tra i miei capelli e un brivido di freddo mi percorre il corpo, ma me ne frego.

Due braccia mi avvolgono da dietro e delle dolci labbra mi baciano i capelli.

Harry.

-Odio questa città. Voglio tornare a Londra. Voglio vivere nella mia città, dove c'è la mia famiglia, dove ci sei tu- dico guardando l'orizzonte.

-Io sono qui. La tua famiglia... Potrai vederla nelle vacanze, o quando avrai tempo per un volo a Londra- dice Harry.

Mi volto verso di lui e mi ritrovo con la schiena appoggiata alla ringhiera, le braccia di Harry attaccate ai miei fianchi, le sue mani stringono la ringhiera dietro la mia schiena.

-Vuoi veramente stare qui?- gli chiedo speranzosa.

-Con te sì. Sai come si dice: ti seguirei in capo al mondo- mi fa sorridere.

-Cazzo. Smettila di sorridere così, sei troppo attraente- dice e inizia a lasciarmi dei baci sul collo.

-Non sei cambiato per niente.. Comunque, ora io vado a parlare con Melissa e tu cerca di calmare i tuoi ormoni maschili, eh?- dico ridendo.

-Stronza- dice ridendo a sua volta.

-Pervertito-

Entro in casa e vado in camera di Melissa.

-Melissa... Vuoi parlare un po'?- chiedo a bassa voce.

-Non volevo mentire. È solo che non volevo ferirlo troppo- dice con lo sguardo basso.

-Lo so, lo capisco. Non devi preoccuparti, Harry... Lo conosciamo- dico accennando un sorriso.

-Come fate ad essere così voi due? Tu lo ami così tanto e lui... É pazzo di te...- alza la voce.

-Io...non lo so Melissa. So solo che è così e basta. Succederà anche a te. Magari con Christian. Domani lo vedi?- chiedo.

Melissa alza lo sguardo e finalmente le si illuminano gli occhi. Annuisce.

Mi siedo accanto a lei e la abbraccio più forte che posso.

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora