-Emma- dice mio padre e insieme a Sam mi abbraccia forte.
-Fatti vedere- dice Sam sorridente.
-Non si vede niente- rido.
-Sono così contento per voi. Abbiamo conosciuto la mamma di Harry durante il volo ed è molto simpatica- dice mio padre.
-Hey sorellina- si intromette Louis.
-Louis!- dico e lo abbraccio.
-Hai fatto la biricchina e ora sei incinta. Sono contento per te-
-Intanto tu e Claire avete Alex, perciò non mi poi dire nulla- rido.
-Già, e poi noi ci conosciamo da molto tempo- si intromette Harry.
-Tu stai attento a loro due e non provare ad andartene se no te la vedrai con me- lo avvisa Louis.
-Non ho intenzione di farlo una terza volta- ride Harry.
-Hey, noi abbiamo fame, possiamo mangiare?- urla Anne, la madre di Harry.
-Certo,sedetevi pure. Abbiamo qualche spuntino-
Tutti si siedono al tavolo, mentre io ed Harry andiamo in cucina.
-Vai a sederti, faccio io- mi dice dolcemente.
-Harry, posso tranquillamente portare dei piatti in tavola- dico e prendo un piatto con delle bruschette.
Torno in sala, dove trovo tutti che chiacchierano allegramente.
-Allora qui ci sono delle bruschette, ma se volete di là abbiamo anche dei pasticcini e Harry ha preparato la torta- spiego.
-Chissà come sarà venuta...- dice Anne preoccupata.
-Oh Anne, tuo figlio cucina splendidamente- la rassicuro.
-Mh magari con sua zia ha imparato- ride.
-Fidati- sorrido.
-Allora, come vanno le cose qui?- mi chiede Louis.
-Molto bene. Harry ha trovato lavoro in un bar e la mia carriera è ok. Invece tu? Non mi hai ancora presentato Claire-
-Emma, lei Claire. Claire, Emma. Fatto- ride.
-Che scemo che sei. Come va in Francia?-
-Molto bene, io e Claire stiamo cercando un appartamento dove vivere insieme, Alex sta solo con lei-
-Sì perche ha un anno e io sono sua madre. Comunque entro breve staremo insieme come una vera famiglia- continua Claire.
-Che bello... E voi?- dico rivolgendomi ai genitori.
-Solite cose, non è cambiato molto dall'ultima volta che ci siamo visti- dice papà.
-Niall come sta? È ancora con voi, giusto?-
-Sì è trasferito poco lontano da noi... Pian piano si sta riprendendo. Ha detto di dirti che è dispiaciuto per non essere qua, ma sai meglio di lui il motivo- spiega Sam.
-Va bene. Almeno non soffre...-
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
RandomLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...