-Ti preoccupi troppo amore, io sto bene. Se dovessi sentirmi male, te lo direi subito- sorrido.
-Come mi hai chiamato?- chiede sorridendo.
-Amore- sorrido a mia volta.
-Come suona bene detto da te, piccola- dice dolcemente
-Iniziamo a fare gli sdolcinati?- rido
-Sai sempre come rovinare un momento romantico Emma- sospira.
-Però, la tua mamma rimane la persona più dolce e bella al mondo- dice accarezzandomi la pancia.
-E il tuo papà è un bugiardo- rido.
-Hey, volevo solo farti un complimento... Comunque ora devo andare. A dopo... Amore- sorride e arrossisco.
-È stupendo detto da te- dico praticamente sciogliendomi davanti a lui.
-Dai, ora vado- dice per poi baciarmi.
-Ciao Harry-
Harry esce di casa dopo avermi lasciato altri baci sulle labbra.
Mi chiudo la porta alle spalle e vado in camera per prendere la mia chitarra. Inizio a suonare pensando alla mia vita e a ciò che mi aspetterà tra qualche mese.
All'improvviso, il mio telefono squilla e quando leggo il nome di Carl sullo schermo, sbuffo.
*telefonata*
E:"Pronto?"C:"Emma, ti ho chiamato per avvisarti che ho fissato un'intervista per dopodomani"
E:"Niente telecamere?"
C:"Beh, non è in diretta ma è comunque un programma televisivo..."
E:"Va bene... Allora posso dire di essere incinta? Tanto me lo chiederanno"
C:"Sì... Ma cerca di non dare troppe informazioni che potrebbero essere fraintese"
E:"Certo.. Come sempre..."
C:"Brava, allora a domani"
E:"Ciao Carl"
*fine telefonata*Perfetto, pure l'intervista... Non mi va di fare un'intervista per la televisione... Ancora ancora per un giornale... Ma andare in televisione vuol dire vestiti eleganti e trucco perfetto ma pesante per coprire ogni singola imperfezione... E in queste condizioni non ne ho proprio voglia..
Prendo dalla borsa la mia cartelletta e prendo il foglio con la scaletta del prossimo concerto.
-Penso di voler fare qualche cover in acustico... Non sarebbe una cattiva idea..- dico ad alta voce.
Sì, sto impazzendo.
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
DiversosLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...