Capitolo 58

2.8K 168 0
                                    

EMMA'S POV
Finita la giornata, torno a casa. L'intervista è andata benone e il servizio fotografico anche. Per un po' non avrò questo problema.

Domani mi aspetta una bella giornata di riposo.

Trovo Melissa seduta sul divano che guarda la tele.

-Hey, tutto bene?- chiedo preoccupata.

-Io sì, tu invece non stai bene... Siediti- mi dice. Appoggio la mia borsa e mi siedo accanto a lei.

-Io e Niall abbiamo parlato oggi- dice seria.

-Beh, come sempre, no? Vi sentite quasi tutti i giorni- dico sorridendo.

-Sì. Ma non abbiamo parlato di noi. Abbiamo parlato di Harry- dice sempre più seria e mi prende le mani.

-Harry? Gli è successo qualcosa?-chiedo ancora più preoccupata. Dimmi che non gli è successo niente, non potrei mai affrontare anche questo.

-Gli manchi. Ti manca. Chiamalo Emma, avete bisogno di sentirvi. Non dorme la notte e tu non mangi- spiega.

-Non posso. Se lo chiamassi sarei felice solo per quei pochi minuti. Poi tornerei come sempre. Preferisco restare così- dico per quella che mi sembra la millesima volta.

Melissa prende il suo tablet senza dire niente.

-Da _loveemusic_: Emma, sei il mio idolo. La tua musica mi fa sognare.. Ma in quest'ultimo periodo ti vedo un po' giù, sei cambiata molto e non sembri più la stessa, stai bene? A noi puoi dirlo siamo le tue fan, ci saremo sempre per te- legge ad alta voce Melissa.

-Ce ne sono altri milioni di commenti simili devo andare avanti? Tutti lo dicono Emma, tutti sanno che stai male e tu non dici niente a nessuno- dice alzando la voce.

-Ok, va bene. Domani chiamerò Harry. Ma ora voglio dormire, sono molto stanca- dico.

-Almeno mangia qualcosa- sbuffa Melissa.

-Va bene- dico e finalmente sorrido.

Mangio mezzo piatto di pasta al sugo e un mandarino poi vado a farmi una doccia e poi a letto.

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora