Mentre finisco di vestirmi sento bussare alla porta.
-Avanti- dico
La porta si apre e appare Melissa seguita da Christian.
-Ciao Emma!- urla entusiasta.
-Oddio, Melissa!- urlo a mia volta e l'abbraccio forte.
Non vedo Melissa da un paio di mesi. È bellissimo rivederla, la mia migliore amica finalmente di nuovo tra le mie braccia. È stata in Europa con Christian per degli spettacoli e credo che sia anche andata a Londra per salutare i suoi genitori. Sono contenta per lei, ma sono ancora più contenta per il fatto che sia di nuovo qui con me.
-Non sai quanto mi sei mancata!- le dico.
-Anche tu-
-Ciao Christian- dico e abbraccio anche lui mentre Melissa saluta Harry.
-Com'è andata in Europa?- chiedo sedendomi accanto a Harry.
-Benissimo, è stato breve ma intenso- ride Melissa.
-Sono così contenta per te- dico per poi riabbracciarla.
-E invece come sta il mio nipotino?- dice accarezzandomi la pancia dopo essermi seduta davanti a me con Christian.
-Benissimo-
-Allora maschio o femmina?- chiede Christian
-Beh... Non si sa ancora, credo che andremo il mese prossimo per vedere il sesso del bambino- rispondo.
-Però non sappiamo ancora se vogliamo veramente saperlo- aggiunge Harry.
-Allora il dottore lo dirà solo a me, così almeno saprò che regalo farvi- dice Melissa.
-Mel...-
-Scherzavo.. È una scelta vostra ovviamente-
-Sono sicura che Sam lo vorrà sapere-
-Mia madre non ci farà aspettare- dice Harry ridendo.
Guardo l'ora: 20.05. Perfetto, meno di un'ora al concerto. Il tempo vola.
-Io vado un attimo a cercare Carl, arrivo subito- dico ed esco dal camerino.
HARRY'S POV
-Allora, vuoi dirci cos'hai, Harry?- mi chiede Melissa non appena Emma esce dal camerino.-Niente, niente-
-Harry, dicci la verità- insiste Melissa.
-Sei irremovibile, eh?- rido.
-Non sai quanto- si intromette Christian.
-Comunque... Cosa sta succedendo?-
STAI LEGGENDO
Spaces||Harry Styles
AcakLa neo star Emma Tomlinson torna dopo un anno dalla firma del suo primo contratto discografico per raccontarci la sua nuova vita. Come sarà ora che vive tanto lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici? Melissa e Niall riusciranno a convincere Emma...