Capitolo 71

2.3K 161 0
                                    

HARRY'S POV
Emma ha ragione, i miei ormoni stanno andando un po' troppo in palla. Ma cazzo, è da mesi che non la vedo.

Lascio passare qualche minuto prima di entrare anch'io.

Mi siedo sul divano e penso.

Emma. Lei. È cambiata, sì, ma io riuscirò a farla tornare la vera se stessa.

Domani devo andare a cercarmi un lavoro, per lei. Un lavoro decente. Ma cosa potrebbe mai fare un ventenne come me in una città come New York? Ci penserò domani...

La mano di Emma sulla mia spalla mi distoglie dai miei pensieri e le sorrido appena si siede vicina a me. Le prendo le gambe e le appoggio sulle mie.

-Ti sei calmato un po'?- chiede ridendo.

-Beh.. Mi calmerei di più se tu...-

-Non pensarci nemmeno Don Giovanni- mi interrompe ridendo.

-Se tu mi baciassi... E poi sono io il pervertito- alzo gli occhi al cielo.

-Ok, ok. Forse siamo tutti e due un po'... Troppo felici- dice di nuovo ridendo.

-L'hai ammesso- dico a braccia incrociate.

Mi aggancia le braccia attorno al collo e inizia a baciarmi.

Si mette a cavalcioni su di me e si sposta i capelli da davanti al viso.

Mi guarda con quello sguardo da innocente, ma so che in fondo mi vuole quanto io voglio lei.

Mi alzo in piedi e la prendo in braccio, per portarla in camera.

La poggio sul letto e mi torna in mente la sera prima, quando stava per svenire.

-Che c'è? Non vuoi andare a letto con me?- chiede con una voce maledettamente sexy.

-Non è che svieni come ieri sera?- le chiedo.

Lei ride, scuote la testa e si avvicina a me per ricominciare a baciarmi.
Lo prendo come un "non mi interessa"

---------------------

EMMA'S POV
Io e Harry ci troviamo sotto le coperte abbracciati, senza vestiti.

-È stato meglio di come me lo immaginavo- dice soddisfatto.

-Te lo sei anche immaginato?- chiedo a metà tra arrabbiata e divertita.

-Ovvio, ma non credere che sia qui solo per questo. Non mi mancava solo portarti a letto, mi mancavi tu- spiega.

Sorrido e lo stringo più forte.

Spaces||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora